Top News Milan: tra l’ombra di Allegri e il futuro di Theo Hernandez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan sta attraversando un momento particolarmente difficile in questo mese. Gli infortuni, sempre più numerosi, stanno mettendo a dura prova sia le certezze della squadra che il lavoro dell’allenatore Paulo Fonseca. La rosa rossonera, già limitata, è stata ulteriormente decimata da nuovi problemi fisici che hanno coinvolto alcuni giocatori chiave, complicando ulteriormente la gestione di un periodo già delicato. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
IL 4-4-2 INNOVATIVO - Una prima conclamata ipotesi porta all'attuazione del 4-4-2, modulo caro all'ex Juve: ma con una variazione tattica, che porterebbe Rafa Leao a fungere nel ruolo di seconda punta accanto ad Alvaro Morata, con il rientrante Christian Pulisic sulla destra e Theo Hernandez avanzato a centrocampo sulla sinistra, e con il giovane Alex Jimenez, nei piani della prima squadra come Francesco Camarda, o il rivalutato Davide Calabria. (Calciomercato.com)
Riccardo Montolivo, ex capitano del Milan, ha commentato a Sky il momento attuale di Paulo Fonseca e l’avvicinamento della squadra alla sfida di questa sera contro l’Hellas Verona. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)
Come riferito da Peppe Di Stefano, infatti, i rossoneri non prendono in considerazione allenatori come Xavi, Sarri e Tudor, ma preferiscono un profilo come l’ex Juve che è più manager. La società Milan, da quello che risulta a Sky Sport, assicura che non vuole cambiare Fonseca, ma l’idea Allegri c’è. (Milan News 24)
Al momento la società non avrebbe avuto alcun contatto con altri eventuali allenatori. Ma se mai dovesse esserci un addio sarebbe per un allenatore che conosca bene il calcio italiano e la Serie A. (fcinter1908)
Il momento del Diavolo ma il tecnico portoghese avverte sia la fiducia della società che buone sensazioni da parte della sua squadra. Questa è la speranza di Paulo Fonseca, che si è presentato in conferenza stampa con una serenità per certi versi sorprendente. (Calciomercato.com)
"E’ ovvio che gli infortuni non aiutano, ma difficilmente la soluzione, arriverà dal mercato. Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, il collega Luca Marchetti ha parlato anche di Milan, della posizione di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera e di altri temi d'attualità legati al mondo del Diavolo. (Milan News)