Milan, Fonseca resta ma la fiducia della dirigenza è calata: ora deve fare tre cose per restare in sella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verona non è più così fatale. Dal 2019 ad oggi sono arrivate solo vittorie del Milan al Bentegodi anche se quest’ultima ha un sapore agrodolce con la curva rossonera che continua la contestazione nei confronti di Cardinale e una squadra che si salva solo grazie a un’invenzione di Fofana per un Reijnders sempre più decisivo in zona gol. Serviva vincere per la classifica e per salvare la panchina di Fonseca ma la prestazione è stata qualitativamente mediocre. (Calciomercato.com)
Su altre testate
La squadra rossonera fra qualche ora scenderà in campo al Bentegodi di Verona: in caso di forfait, la panchina traballerebbe non poco (CalcioMercato.it)
Le parole di Montolivo: "Giocatori impermeabili a quello che succede fuori? No assolutamente no, è complicato: di contestazioni ne ho vissute, 3 cambi di proprietà in 7 anni di esperienza. Giocatori impermeabili alla contestazione? Montolivo: "No, ti porta via una marea di energie" (Milan News)
Il Milan punta a raggiungere i primi quattro posti in Serie A. In caso di risultati negativi, ecco il piano B: Massimiliano Allegri Redazione 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 16:16) (Pianeta Milan)
"Situazione di eterna incertezza, Fonseca deve far capire le nuove direttive al gruppo": il pensiero di Marchetti Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, il collega Luca Marchetti ha parlato anche di Milan, della posizione di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera e di altri temi d'attualità legati al mondo del Diavolo. (Milan News)
Ma se mai dovesse esserci un addio sarebbe per un allenatore che conosca bene il calcio italiano e la Serie A. Al momento la società non avrebbe avuto alcun contatto con altri eventuali allenatori. (fcinter1908)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Riccardo Montolivo ha commentato il momento del Milan che fra poco più di mezz'ora scenderà in campo al "Bentegodi" contro l'Hellas Verona di Paolo Zanetti: "La classifica in Serie A non è soddisfacente, in Champions League invece va un po’ meglio. (TUTTO mercato WEB)