Verona-Milan, Montolivo: “Fonseca non ha trovato equilibrio”

Verona-Milan, Montolivo: “Fonseca non ha trovato equilibrio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Riccardo Montolivo, ex capitano del Milan, ha commentato a Sky il momento attuale di Paulo Fonseca e la sfida contro il Verona di stasera Redazione 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 20:33) Riccardo Montolivo, ex capitano del Milan, ha commentato a Sky il momento attuale di Paulo Fonseca e l’avvicinamento della squadra alla sfida di questa sera contro l’Hellas Verona. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Verona-Milan , una partita che potrebbe essere decisiva per il futuro di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera. L'allenatore del Diavolo potrebbe essere esonerato in caso di non vittoria. Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha parlato della gara durante 'Il punto delle otto', rubrica di Sportitalia. (Pianeta Milan)

Questa è la speranza di Paulo Fonseca, che si è presentato in conferenza stampa con una serenità per certi versi sorprendente. FONSECA: "NON MI SENTO A RISCHIO" La rincorsa del Milan verso le prime quattro posizioni della classifica parte da Verona e in casa di una formazione rinfrancata dall’ottimo successo sul campo del Parma. (Calciomercato.com)

Gli infortuni, sempre più numerosi, stanno mettendo a dura prova sia le certezze della squadra che il lavoro dell’allenatore Paulo Fonseca. La rosa rossonera, già limitata, è stata ulteriormente decimata da nuovi problemi fisici che hanno coinvolto alcuni giocatori chiave, complicando ulteriormente la gestione di un periodo già delicato. (Pianeta Milan)

Milan, ora Fonseca si gioca la panchina: i tre possibili sostituti in caso di esonero

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Riccardo Montolivo ha commentato il momento del Milan che fra poco più di mezz'ora scenderà in campo al "Bentegodi" contro l'Hellas Verona di Paolo Zanetti: "La classifica in Serie A non è soddisfacente, in Champions League invece va un po’ meglio. (TUTTO mercato WEB)

Redazione 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 16:16) Il Milan punta a raggiungere i primi quattro posti in Serie A. In caso di risultati negativi, ecco il piano B: Massimiliano Allegri (Pianeta Milan)

L’aria comincia a farsi pesante; dalla società, intanto, nessun cenno. Paulo Fonseca si è reso protagonista nei giorni scorsi di ulteriori polemiche con lo spogliatoio. (Radio Radio)