Montolivo: "Dopo quattro mesi Fonseca non ha ancora trovato un equilibrio giusto nella squadra..."

Montolivo: Dopo quattro mesi Fonseca non ha ancora trovato un equilibrio giusto nella squadra...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Montolivo: "Dopo quattro mesi Fonseca non ha ancora trovato un equilibrio giusto nella squadra..." Riccardo Montolivo, ex capitano del Milan, ha parlato a Sky del momento di Fonseca e come arriva alla sfida di questa sera contro l'Hellas Verona. Queste le sue dichiarazioni: "La classifica in Serie A non è soddisfacente, in Champions League invece va un po’ meglio. Fonseca ad oggi, dopo quattro mesi, non ha ancora trovato un equilibrio giusto nella squadra. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan punta a raggiungere i primi quattro posti in Serie A. In caso di risultati negativi, ecco il piano B: Massimiliano Allegri Il Milan punta con decisione a raggiungere i primi quattro posti in Serie A, un obiettivo fondamentale per garantire l’accesso alla prossima Champions League, e a contendersi la Supercoppa Italiana. (Pianeta Milan)

Dalle parti di Casa Milan è vietato parlare di ultima spiaggia, ma la panchina di Paulo Fonseca non si può certo ritenere ben salda e contro il Verona non si può sbagliare. Un ulteriore passo falso, infatti, aprirebbe ufficialmente la crisi, facendo vivere un Natale da incubo al Diavolo. (CalcioMercato.it)

Gli infortuni, sempre più numerosi, stanno mettendo a dura prova sia le certezze della squadra che il lavoro dell’allenatore Paulo Fonseca. La rosa rossonera, già limitata, è stata ulteriormente decimata da nuovi problemi fisici che hanno coinvolto alcuni giocatori chiave, complicando ulteriormente la gestione di un periodo già delicato. (Pianeta Milan)

Milan, Pedullà: “Fonseca non può permettersi altri passi falsi”

L’aria comincia a farsi pesante; dalla società, intanto, nessun cenno. La situazione classifica non migliora la condizione del tecnico portoghese: 14 i punti di distanza dal primo gradino della classifica, 8 quelli che dividono i rossoneri dal quinto e da una possibile qualificazione in Champions League (Radio Radio)

Le parole di Montolivo: "Giocatori impermeabili a quello che succede fuori? No assolutamente no, è complicato: di contestazioni ne ho vissute, 3 cambi di proprietà in 7 anni di esperienza. Giocatori impermeabili alla contestazione? Montolivo: "No, ti porta via una marea di energie" (Milan News)

Verona-Milan , una partita che potrebbe essere decisiva per il futuro di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera. L'allenatore del Diavolo potrebbe essere esonerato in caso di non vittoria. Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha parlato della gara durante 'Il punto delle otto', rubrica di Sportitalia. (Pianeta Milan)