Montolivo: "Milan, Fonseca non ha ancora trovato un equilibrio giusto nella squadra"

Montolivo: Milan, Fonseca non ha ancora trovato un equilibrio giusto nella squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Montolivo: "Milan, Fonseca non ha ancora trovato un equilibrio giusto nella squadra" Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Riccardo Montolivo ha commentato il momento del Milan che fra poco più di mezz'ora scenderà in campo al "Bentegodi" contro l'Hellas Verona di Paolo Zanetti: "La classifica in Serie A non è soddisfacente, in Champions League invece va un po’ meglio. Fonseca ad oggi, dopo quattro mesi, non ha ancora trovato un equilibrio giusto nella squadra. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

"E’ ovvio che gli infortuni non aiutano, ma difficilmente la soluzione, arriverà dal mercato. Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, il collega Luca Marchetti ha parlato anche di Milan, della posizione di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera e di altri temi d'attualità legati al mondo del Diavolo. (Milan News)

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, canta Antonello Venditti. Quello dell’ex Massimiliano Allegri potrebbe ritornare di moda in casa Milan, nonostante l’odio di alcuni tifosi. (Liberoquotidiano.it)

Questa è la speranza di Paulo Fonseca, che si è presentato in conferenza stampa con una serenità per certi versi sorprendente. FONSECA: "NON MI SENTO A RISCHIO" La rincorsa del Milan verso le prime quattro posizioni della classifica parte da Verona e in casa di una formazione rinfrancata dall’ottimo successo sul campo del Parma. (Calciomercato.com)

Come giocherebbe il Milan di Allegri|Primapagina

La rosa rossonera, già limitata, è stata ulteriormente decimata da nuovi problemi fisici che hanno coinvolto alcuni giocatori chiave, complicando ulteriormente la gestione di un periodo già delicato. Gli infortuni, sempre più numerosi, stanno mettendo a dura prova sia le certezze della squadra che il lavoro dell’allenatore Paulo Fonseca (Pianeta Milan)

Redazione 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 16:16) Il Milan punta a raggiungere i primi quattro posti in Serie A. In caso di risultati negativi, ecco il piano B: Massimiliano Allegri (Pianeta Milan)

IL 4-4-2 INNOVATIVO - Una prima conclamata ipotesi porta all'attuazione del 4-4-2, modulo caro all'ex Juve: ma con una variazione tattica, che porterebbe Rafa Leao a fungere nel ruolo di seconda punta accanto ad Alvaro Morata, con il rientrante Christian Pulisic sulla destra e Theo Hernandez avanzato a centrocampo sulla sinistra, e con il giovane Alex Jimenez, nei piani della prima squadra come Francesco Camarda, o il rivalutato Davide Calabria. (Calciomercato.com)