Allegri Milan, tecnico in pole se salta Fonseca: un solo ostacolo da superare, tifosi in ansia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allegri Milan, il tecnico ex Juve è in pole se dovesse saltare Paulo Fonseca: rapporti con Ibrahimovic unico ostacolo da superare Come riportato da Tuttosport, la gara di questa sera tra Verona e Milan può diventare un clamoroso spartiacque per il futuro di Paulo Fonseca. Non vincere stasera o uscire dal Bentegodi con una prestazione deludente porrebbe inevitabilmente dei quesiti, tant’è che negli ultimi giorni sono tornati a circolare rumors su possibili sostituti. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre testate
Il Milan punta a raggiungere i primi quattro posti in Serie A. In caso di risultati negativi, ecco il piano B: Massimiliano Allegri Redazione 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 16:16) (Pianeta Milan)
Milan, Fonseca via se non vince a Verona? Ecco il punto di Pedullà "Verona-Milan di questa sera non è una partita banale. (Pianeta Milan)
IL 4-4-2 INNOVATIVO - Una prima conclamata ipotesi porta all'attuazione del 4-4-2, modulo caro all'ex Juve: ma con una variazione tattica, che porterebbe Rafa Leao a fungere nel ruolo di seconda punta accanto ad Alvaro Morata, con il rientrante Christian Pulisic sulla destra e Theo Hernandez avanzato a centrocampo sulla sinistra, e con il giovane Alex Jimenez, nei piani della prima squadra come Francesco Camarda, o il rivalutato Davide Calabria. (Calciomercato.com)
Questa è la speranza di Paulo Fonseca, che si è presentato in conferenza stampa con una serenità per certi versi sorprendente. FONSECA: "NON MI SENTO A RISCHIO" La rincorsa del Milan verso le prime quattro posizioni della classifica parte da Verona e in casa di una formazione rinfrancata dall’ottimo successo sul campo del Parma. (Calciomercato.com)
Montolivo: "Dopo quattro mesi Fonseca non ha ancora trovato un equilibrio giusto nella squadra..." Riccardo Montolivo, ex capitano del Milan, ha parlato a Sky del momento di Fonseca e come arriva alla sfida di questa sera contro l'Hellas Verona (Milan News)
Dalle parti di Casa Milan è vietato parlare di ultima spiaggia, ma la panchina di Paulo Fonseca non si può certo ritenere ben salda e contro il Verona non si può sbagliare. Un ulteriore passo falso, infatti, aprirebbe ufficialmente la crisi, facendo vivere un Natale da incubo al Diavolo. (CalcioMercato.it)