Milan, tam-tam sull'esonero di Paulo Fonseca: si pensa a un clamoroso ritorno

Milan, tam-tam sull'esonero di Paulo Fonseca: si pensa a un clamoroso ritorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, canta Antonello Venditti. Quello dell’ex Massimiliano Allegri potrebbe ritornare di moda in casa Milan, nonostante l’odio di alcuni tifosi. Con Paulo Fonseca la squadra non decolla e il malcontento inizia a farne da padrone. Il momento no del Diavolo non aiuta, con la sensazione che i senatori non apprezzino il lavoro dell’allenatore, a cui non è mancato il coraggio (mandando in panca più volte Theo e Leao). (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan punta a raggiungere i primi quattro posti in Serie A. In caso di risultati negativi, ecco il piano B: Massimiliano Allegri Il Milan punta con decisione a raggiungere i primi quattro posti in Serie A, un obiettivo fondamentale per garantire l’accesso alla prossima Champions League, e a contendersi la Supercoppa Italiana. (Pianeta Milan)

La rosa rossonera, già limitata, è stata ulteriormente decimata da nuovi problemi fisici che hanno coinvolto alcuni giocatori chiave, complicando ulteriormente la gestione di un periodo già delicato. Il Milan sta attraversando un momento particolarmente difficile in questo mese. (Pianeta Milan)

Dalle parti di Casa Milan è vietato parlare di ultima spiaggia, ma la panchina di Paulo Fonseca non si può certo ritenere ben salda e contro il Verona non si può sbagliare. Un ulteriore passo falso, infatti, aprirebbe ufficialmente la crisi, facendo vivere un Natale da incubo al Diavolo. (CalcioMercato.it)

Milan, Fonseca resta ma la fiducia della dirigenza è calata: ora deve fare tre cose per restare in sella

"Verona-Milan di questa sera non è una partita banale. Verona-Milan , una partita che potrebbe essere decisiva per il futuro di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera. L'allenatore del Diavolo potrebbe essere esonerato in caso di non vittoria. (Pianeta Milan)

Ma se mai dovesse esserci un addio sarebbe per un allenatore che conosca bene il calcio italiano e la Serie A. Al momento la società non avrebbe avuto alcun contatto con altri eventuali allenatori. (fcinter1908)

Verona non è più così fatale. Dal 2019 ad oggi sono arrivate solo vittorie del Milan al Bentegodi anche se quest’ultima ha un sapore agrodolce con la curva rossonera che continua la contestazione nei confronti di Cardinale e una squadra che si salva solo grazie a un’invenzione di Fofana per un Reijnders sempre più decisivo in zona gol. (Calciomercato.com)