CM – Milan, Fonseca si gioca tutto a Verona. Allegri in pole

CM – Milan, Fonseca si gioca tutto a Verona. Allegri in pole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Se il Milan dovesse incappare in eventuali problemi contro il Verona, Fonseca resterebbe sulla sua panchina? Da quanto scrive calciomercato.com, la gara contro i gialloblù deve essere considerata come l'ultima spiaggia per l'allenatore portoghese. Al momento la società non avrebbe avuto alcun contatto con altri eventuali allenatori. Ma se mai dovesse esserci un addio sarebbe per un allenatore che conosca bene il calcio italiano e la Serie A (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

FONSECA: "NON MI SENTO A RISCHIO" La rincorsa del Milan verso le prime quattro posizioni della classifica parte da Verona e in casa di una formazione rinfrancata dall’ottimo successo sul campo del Parma. (Calciomercato.com)

"La classifica in Serie A non è soddisfacente, in Champions League invece va un po’ meglio. Fonseca ad oggi, dopo quattro mesi, non ha ancora trovato un equilibrio giusto nella squadra. Montolivo: "Dopo quattro mesi Fonseca non ha ancora trovato un equilibrio giusto nella squadra... (Milan News)

Redazione 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 16:16) Il Milan punta con decisione a raggiungere i primi quattro posti in Serie A, un obiettivo fondamentale per garantire l’accesso alla prossima Champions League, e a contendersi la Supercoppa Italiana. (Pianeta Milan)

Verona-Milan, Montolivo: “Fonseca non ha trovato equilibrio”

"Situazione di eterna incertezza, Fonseca deve far capire le nuove direttive al gruppo": il pensiero di Marchetti Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, il collega Luca Marchetti ha parlato anche di Milan, della posizione di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera e di altri temi d'attualità legati al mondo del Diavolo. (Milan News)

Milan, Fonseca via se non vince a Verona? Ecco il punto di Pedullà "Verona-Milan di questa sera non è una partita banale. (Pianeta Milan)

Riccardo Montolivo, ex capitano del Milan, ha commentato a Sky il momento attuale di Paulo Fonseca e l’avvicinamento della squadra alla sfida di questa sera contro l’Hellas Verona. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)