Juventus-Lazio, le ufficiali del match delle 20.45

Juventus-Lazio, le ufficiali del match delle 20.45
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Alle 20.45 scenderanno in campo all’Allianz Stadium Juventus e Lazio per l’ottava giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali della gara: Juventus: Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Cambiaso (C), Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Danilo, Adzic, Fagioli, Weah, Rouhi, Mbangula. Allenatore: Thiago Motta (SportItalia.it)

Su altre testate

Alle ore 20:45 di oggi, sabato 19 ottobre 2024, i bianconeri affrontano la Lazio e la gara sarà valida per l'ottava giornata di Serie A. Juventus: Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Cambiaso (C), Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. (Juventus Football Club)

I dal campo: oggi, infatti, è stato registrato il record d'incasso per il museo e lo stadium tour. (ilBianconero)

I padroni di casa, ancora imbattuti ma reduci dal pareggio di due settimane fa con il Cagliari, vogliono ritrovare la gioia del successo mentre i biancocelesti cercano il tris di vittorie consecutivi in campionato, dopo le vittorie contro Torino ed Empoli, per staccare la Juve. (Eurosport IT)

Juventus, ecco i convocati per la Lazio|Serie A

GLI ASSENTI - sono sei gli assenti, pesanti, Koopmeiners, il miglior centrocampista, Bremer, il miglior difensore, Nico Gonzalez e Conceiçao, due degli attaccanti acquistati in estate, McKennie e Milik, tanti. (Tutto Juve)

Telecronaca di Andrea Marinozzi e Riccardo Montolivo. La partita tra Juve e Lazio, valida per l'8^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 19 ottobre alle 20.45 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Torna la Serie A, dopo la seconda sosta stagionale che ha lasciato spazio agli impegni delle rispettive Nazionali.Per la Juventus la ripresa del campionato coinciderà con la sfida casalinga – in un Allianz Stadium che sarà tutto esaurito per l'occasione – contro la Lazio (Calciomercato.com)