Gazzetta - Milan, l'alternativa a Rashford è Trincao: è in scadenza nel 2026 con lo Sporting Lisbona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, l'alternativa a Rashford è Trincao: è in scadenza nel 2026 con lo Sporting Lisbona Negli ultimi giorni si parla tanto del possibile sbarco al Milan di Marcus Rashford. Ieri c'è stato un primo contatto tra i dirigenti del Diavolo e il fratello-agente dell'attaccante che è in uscita dal Manchester United. Il grande ostacolo in questa trattativa è l'elevato ingaggio dell'inglese che guadagna circa 13 milioni di euro netti a stagione. (Milan News)
Su altre testate
I rossoneri vogliono puntellare la rosa a disposizione di Sergio Conceicao: l'attaccante del Manchester United rimane l'obiettivo numero uno. Il Milan interverrà sicuramente nel mercato nel corso della finestra di riparazione con l'obiettivo di puntellare la rosa a disposizione del nuovo tecnico Sergio Conceicao. (Goal Italia)
Una soluzione in tal senso, per la 'rosea', può rappresentarla Francisco Trincao, classe 1999, esterno destro (di piede sinistro) di proprietà dello Sporting Lisbona, che ha già accumulato esperienze in patria (anche con la maglia dello Sporting Braga), nonché in Spagna (Barcellona) e in Inghilterra (Wolverhampton). (Pianeta Milan)
Un esterno, con un ottimo sponsor. C'è anche Francisco Trincao tra i nomi attenzionati dal Milan per questa finestra di mercato. (Calciomercato.com)
Con la Supercoppa in tasca, è tempo di guardare al mercato. Sergio Conceicao al trio Moncada-Ibra-Furlani ha chiesto alcuni nomi, in particolare l’acquisto di un regista capace di dettare i ritmi, un vice-Bennacer insomma. (Liberoquotidiano.it)
Un inizio di 2025 davvero incoraggiante, per il Milan, che ha inaugurato subito il nuovo ciclo con un trofeo prestigioso. La Supercoppa conquistata in Arabia può segnare la svolta della stagione e questa sensazione viene confermata dal fatto che il club sembra intenzionato a operare in maniera convinta sul mercato, andando a caccia di rinforzi funzionali all’ottenimento di grandi traguardi. (CalcioMercato.it)
Marcus Rashford e il Milan, come stanno le cose? Nella giornata di ieri a Milano c'è stato un primo incontro conoscitivo tra la dirigenza rossonera e Dwaine Maynard, fratello-agente dell'attaccante del Manchester United. (TUTTO mercato WEB)