Pavia: La vita di Eleonora spezzata a 18 anni su quel maledetto monopattino per una fatalità

Pavia: La vita di Eleonora spezzata a 18 anni su quel maledetto monopattino per una fatalità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Prima Pavia INTERNO

Tutti la chiamavano Sky. La vita di Eleonora si è spezzata a soli 18 anni, nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto 2024, intorno alle 2, a bordo di quel maledetto monopattino per una fatalità: una manovra sbagliata, la perdita del controllo in curva, l'impatto fortissimo contro l'asfalto. La vita di "Sky" spezzata a soli 18 anni L'amica insieme a lei in quel momento in via Ottavio Bonomi, di un anno più giovane e residente in un Comune nelle vicinanze, se l'è cavata, ma quando le hanno trovate in piena notte riverse sulla carreggiata erano entrambi esanimi. (Prima Pavia)

Su altri media

(Adnkronos) – L’autopsia di Eleonora Maria Paveri, la ragazza di 18 anni morta in strada a Pavia nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto dopo una serata con amici “pur nell’alveo di plurime verifiche in corso su ogni aspetto della vicenda, ha evidenziato la presenza di un grave trauma addominale, con emorragia interna, compatibile con la caduta dal monopattino e verosimile causa del decesso”. (CremonaOggi)

L'autopsia di Eleonora Paveri, la 18enne morta in strada a Pavia nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto dopo una serata con amici "pur nell'alveo di plurime verifiche in corso su ogni aspetto della vicenda, ha evidenziato la presenza di un grave trauma addominale, con emorragia interna, (Secolo d'Italia)

«Non so cosa sia potuto succedere», sono state le prime parole sulla dinamica della caduta riportate da La Stampa, poi la corsa in ospedale. La diciottenne di Pavia era sul monopattino insieme alla sua amica Chiara, di 17 anni, quando sono cadute. (leggo.it)

Eleonora Paveri, chi è la ragazza morta a Pavia in un incidente in monopattino

Non è escluso che la ragazza sia stata colta da un malore dovuto, forse, al consumo di alcol e fumo. Si chiamava Eleonora Paveri la 18enne morta a Pavia nella notte tra domenica e lunedì a seguito di una caduta dal monopattino elettrico. (il Giornale)

La festa a casa di amici. Così si è spezzata la vita di Eleonora Paveri, 18enne di Pavia morta nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto. (IL GIORNO)

È morta la notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto dopo una serata con amici. Figlia di commercianti, 18 anni, conosciuta dagli amici come Sky dal nome dei suoi account sui social dove postava video di lei che canta e balla. (Sky Tg24 )