Spalletti: “Mi emoziona entrare nella Hall of Fame del calcio italiano”

Spalletti: “Mi emoziona entrare nella Hall of Fame del calcio italiano”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

Lo ha affermato Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio, che oggi è entrato ufficialmente a far parte della Hall of Fame del calcio italiano, nella categoria 'allenatore', in una cerimonia che si è tenuta al centro tecnico federale di Coverciano a Firenze. "E' stata lunga la storia - ha raccontato ai cronisti, a margine della cerimonia -, ho giocato su tutti i campi dei dilettanti, ho giocato negli amatori, ho visto i più brutti campi sportivi e poi ho visto i più bei stadi del mondo da allenatore. (Golssip)

Su altri media

Anche il CT della Nazionale Luciano Spalletti è intervenuto sull'episodio del rigore tra Inter e Napoli: la stoccata a Conte! A distanza di poco meno di 24 ore dal match tra Inter e Napoli, continuano le polemiche sull'episodio del calcio di rigore concesso ai nerazzurri per un fallo di (Spazio Inter)

TMW Shevchenko: "Leao deve essere tutelato. Ma dimostri di essere un leader del Milan" (TUTTO mercato WEB)

Emiliano Guadagnoli Redattore 11 novembre - 19:44 A Coverciano è andata in scena la cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano". Presente anche Tonali: ecco le parole su Shevchenko (Pianeta Milan)

Spalletti: "Le emozioni mi hanno sempre guidato nel calcio: dai top player alle giovanili alla Fiorentina, sono mondi molto vicini"

TMW Spalletti: "Ho visto i campi più brutti e gli stadi più belli. Sempre emozionandomi" (TUTTO mercato WEB)

Daniele De Rossi, Luciano Spalletti, Andriy Shevchenko, Valentina Giacinti, Roberto Boninsegna (veterano azzurro) e Ariedo Braida (dirigente) sono i nuovi ingressi nella Hall of Fame del calcio italiano, premiati nella cerimonia che si è tenuta al Centro tecnico federale di Coverciano a Firenze (L'Unione Sarda.it)

Luciano Spalletti, CT della nazionale, ha parlato da Coverciano dalla Hall of Fame del calcio italiano. Il mister, che ha ringraziato tutti per il riconoscimento, si è emozionato e ha ricordato anche gli anni trascorsi nelle Giovanili della Fiorentina, trampolino di lancio per la sua prestigiosa carriera da allenatore: “Mi emoziona questo premio, ho dedicato tutto il tempo a questo pallone in qualsiasi categoria. (fiorentinanews.com)