Spalletti: “Mi emoziona entrare nella Hall of Fame del calcio italiano”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo ha affermato Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio, che oggi è entrato ufficialmente a far parte della Hall of Fame del calcio italiano, nella categoria 'allenatore', in una cerimonia che si è tenuta al centro tecnico federale di Coverciano a Firenze. "E' stata lunga la storia - ha raccontato ai cronisti, a margine della cerimonia -, ho giocato su tutti i campi dei dilettanti, ho giocato negli amatori, ho visto i più brutti campi sportivi e poi ho visto i più bei stadi del mondo da allenatore. (Golssip)
Su altri media
Anche il CT della Nazionale Luciano Spalletti è intervenuto sull'episodio del rigore tra Inter e Napoli: la stoccata a Conte! A distanza di poco meno di 24 ore dal match tra Inter e Napoli, continuano le polemiche sull'episodio del calcio di rigore concesso ai nerazzurri per un fallo di (Spazio Inter)
TMW Shevchenko: "Leao deve essere tutelato. Ma dimostri di essere un leader del Milan" (TUTTO mercato WEB)
Emiliano Guadagnoli Redattore 11 novembre - 19:44 A Coverciano è andata in scena la cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano". Presente anche Tonali: ecco le parole su Shevchenko (Pianeta Milan)
TMW Spalletti: "Ho visto i campi più brutti e gli stadi più belli. Sempre emozionandomi" (TUTTO mercato WEB)
Daniele De Rossi, Luciano Spalletti, Andriy Shevchenko, Valentina Giacinti, Roberto Boninsegna (veterano azzurro) e Ariedo Braida (dirigente) sono i nuovi ingressi nella Hall of Fame del calcio italiano, premiati nella cerimonia che si è tenuta al Centro tecnico federale di Coverciano a Firenze (L'Unione Sarda.it)
Luciano Spalletti, CT della nazionale, ha parlato da Coverciano dalla Hall of Fame del calcio italiano. Il mister, che ha ringraziato tutti per il riconoscimento, si è emozionato e ha ricordato anche gli anni trascorsi nelle Giovanili della Fiorentina, trampolino di lancio per la sua prestigiosa carriera da allenatore: “Mi emoziona questo premio, ho dedicato tutto il tempo a questo pallone in qualsiasi categoria. (fiorentinanews.com)