MN - Shevchenko: "Il Milan ha bisogno di continuità. Leao? È un patrimonio e va tutelato, ma deve dimostrare di poter essere leader"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Shevchenko: "Il Milan ha bisogno di continuità. Leao? È un patrimonio e va tutelato, ma deve dimostrare di poter essere leader" A margine dell'evento "Hall of Fame del Calcio Italiano" di Coverciano, l'ex calciatore ed attaccante del Milan Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it. Queste le sue dichiarazioni. Che cosa vi siete dati tu e il calcio italiano? "Prima cosa per me è un grande prilivilegio ed onore entrare nella Hall of Fame del calcio italiano. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'ex attaccante Andriy Shevchenko, oggi presidente della Federcalcio ucraina, fresco di inserimento nella Hall of Fame del calcio italiano, ha parlato ai media presenti, tra cui noi di TMW: "Per me è un grande privilegio e un grande onore. (TUTTO mercato WEB)
TMW Spalletti: "Ho visto i campi più brutti e gli stadi più belli. Sempre emozionandomi" (TUTTO mercato WEB)
Premiato alla 'Hall of Fame del calcio italiano', l'ex bomber del Milan Andriy Shevchenko ha parlato ai media presenti: "Per me è un privilegio entrare nella hall of fame del calcio italiano. Oggi in una lettera ho provato a descrivere tutto l'amore che ho per il calcio italiano e per il Milan. (Firenze Viola)
Tiene banco in queste ore il caso del calcio di rigore concesso all’Inter durante la sfida di ieri sera contro il Napoli. Un caso da moviola che ha anche scatenato l’ira di Antonio Conte, intervenuto nel post partita sia su DAZN che in conferenza stampa, andando a puntare il dito contro l’utilizzo del VAR e l’eccessiva discrezionalità legata al protocollo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A Coverciano è andata in scena la cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano". Presente anche Tonali: ecco le parole su Shevchenko A Coverciano è andata in scena la cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano", il riconoscimento che dal 2011 la FIGC assegna a calciatori, calciatrici, allenatori, arbitri e dirigenti che hanno fatto la storia del calcio. (Pianeta Milan)
Il Napoli di Antonio Conte continua a mantenere il primato in Serie A anche dopo l’ultima giornata, in cui ha strappato un pareggio contro l’Inter a San Siro. Nonostante il risultato utile nell’incontro pre-sosta, le critiche di alcuni opinionisti alla squadra azzurra non si placano, ma anzi, si fanno più aspre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)