Italia, Tonali: "De Rossi è un'ispirazione per tutti. Lo ammiro come calciatore e persona"

Italia, Tonali: De Rossi è un'ispirazione per tutti. Lo ammiro come calciatore e persona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Sandro Tonali , centrocampista del Newcastle e della Nazionale Italiana , ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della cerimonia della 'Hall of Fame del Calcio Italiano' e tra i vari temi trattati si è soffermato su Daniele De Rossi . Ecco le sue parole: "De Rossi è un'ispirazione. Forse più per Pisilli (presente in platea, ndr) che per me, ma tutti ammiriamo De Rossi. L'ho conosciuto anche di persona e lo ammiro come calciatore e come persona". (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il calcio ha un valore immenso, può essere un ponte per creare rapporti, per la pace e per dare una terapia alla gente, soprattutto ai bambini. Premiato alla 'Hall of Fame del calcio italiano', l'ex bomber del Milan Andriy Shevchenko ha parlato ai media presenti: "Per me è un privilegio entrare nella hall of fame del calcio italiano. (Firenze Viola)

Il Napoli di Antonio Conte continua a mantenere il primato in Serie A anche dopo l’ultima giornata, in cui ha strappato un pareggio contro l’Inter a San Siro. Nonostante il risultato utile nell’incontro pre-sosta, le critiche di alcuni opinionisti alla squadra azzurra non si placano, ma anzi, si fanno più aspre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Coverciano è andata in scena la cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano", il riconoscimento che dal 2011 la FIGC assegna a calciatori, calciatrici, allenatori, arbitri e dirigenti che hanno fatto la storia del calcio. (Pianeta Milan)

Hall of fame del calcio, premio alla memoria di Manlio Scopigno

Shevchenko: "Il Milan ha bisogno di continuità. Leao? È un patrimonio e va tutelato, ma deve dimostrare di poter essere leader" Che cosa vi siete dati tu e il calcio italiano? (Milan News)

“Ho provato tante emozioni grazie al calcio” “Mi emoziona questo premio, ho dedicato tutto il tempo a questo pallone in qualsiasi categoria. (fiorentinanews.com)

Premi alla memoria per Agostino Di Bartolomei e Vincenzo D'Amico, storiche bandiere di Roma e Lazio, e Manlio Scopigno, allenatore del Cagliari dello scudetto, mentre il premio "Davide Astori” per il fair play è andato al medico psichiatra Santo Rullo per il progetto 'Crazy for Football', la nazionale di calcio a 5 per persone con problemi di salute mentale. (L'Unione Sarda.it)