Rigore Inter-Napoli, Spalletti punge Conte: la stoccata del CT
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche il CT della Nazionale Luciano Spalletti è intervenuto sull'episodio del rigore tra Inter e Napoli: la stoccata a Conte! A distanza di poco meno di 24 ore dal match tra Inter e Napoli, continuano le polemiche sull'episodio del calcio di rigore concesso ai nerazzurri per un fallo di (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Mi ha colpito subito tutto della gente, soprattutto la generosità. Caro Milan, grazie per aver creduto in me. (Pianeta Milan)
A margine dell'evento "Hall of Fame del Calcio Italiano" di Coverciano, l'ex calciatore ed attaccante del Milan Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it. Queste le sue dichiarazioni. (Milan News)
Ci sono episodi che rischiano di ridurre a una prigione il direttore di gara". Bisogna fare attenzione al messaggio che si manda, quando si abbassa il livello del contatto per fare dei falli poi per i giocatori certi obiettivi diventano facili per far credere sia un intervento falloso. (CalcioNapoli1926.it)
TMW Spalletti: "Ho visto i campi più brutti e gli stadi più belli. Sempre emozionandomi" (TUTTO mercato WEB)
Nell’Auditorium del Centro Tecnico Federale sono assegnati i premi della XII edizione. A Coverciano è andata in scena la cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano", il riconoscimento che dal 2011 la FIGC assegna a calciatori, calciatrici, allenatori, arbitri e dirigenti che hanno fatto la storia del calcio. (Pianeta Milan)
Emiliano Guadagnoli Redattore 11 novembre - 19:44 A Coverciano è andata in scena la cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano". Presente anche Tonali: ecco le parole su Shevchenko (Pianeta Milan)