Hall of fame del calcio, premio alla memoria di Manlio Scopigno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniele De Rossi, Luciano Spalletti, Andriy Shevchenko, Valentina Giacinti, Roberto Boninsegna (veterano azzurro) e Ariedo Braida (dirigente) sono i nuovi ingressi nella Hall of Fame del calcio italiano, premiati nella cerimonia che si è tenuta al Centro tecnico federale di Coverciano a Firenze. Premi alla memoria per Agostino Di Bartolomei e Vincenzo D'Amico, storiche bandiere di Roma e Lazio, e Manlio Scopigno, allenatore del Cagliari dello scudetto, mentre il premio "Davide Astori” per il fair play è andato al medico psichiatra Santo Rullo per il progetto 'Crazy for Football', la nazionale di calcio a 5 per persone con problemi di salute mentale. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altri media
TMW Spalletti: "Ho visto i campi più brutti e gli stadi più belli. Sempre emozionandomi" (TUTTO mercato WEB)
“Mi emoziona questo premio, ho dedicato tutto il tempo a questo pallone in qualsiasi categoria. “Ho provato tante emozioni grazie al calcio” (fiorentinanews.com)
Anche Luciano Spalletti ha commentato l’episodio del rigore concesso all’Inter durante la partita giocata ieri a San Siro contro il Napoli di Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Mi emoziona avere un riconoscimento di questo livello, pensando a tutti quelli che mi hanno preceduto, e a quelli che erano seduti vicino a me stasera". (Il Piccolo)
"Se mi piace il calcio di oggi in cui vengono sanzionati tutti questi contatti? Tutto ha una evoluzione nella vita e ora siamo arrivati a questo punto. Ci sono episodi che rischiano di ridurre a una prigione il direttore di gara". (CalcioNapoli1926.it)
Il mister azzurro è stato duramente criticato nonostante il primato in classifica, le accuse di un gioco troppo difensivo fanno discutere (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)