Hall of fame del calcio, premio alla memoria di Manlio Scopigno

Hall of fame del calcio, premio alla memoria di Manlio Scopigno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Daniele De Rossi, Luciano Spalletti, Andriy Shevchenko, Valentina Giacinti, Roberto Boninsegna (veterano azzurro) e Ariedo Braida (dirigente) sono i nuovi ingressi nella Hall of Fame del calcio italiano, premiati nella cerimonia che si è tenuta al Centro tecnico federale di Coverciano a Firenze. Premi alla memoria per Agostino Di Bartolomei e Vincenzo D'Amico, storiche bandiere di Roma e Lazio, e Manlio Scopigno, allenatore del Cagliari dello scudetto, mentre il premio "Davide Astori” per il fair play è andato al medico psichiatra Santo Rullo per il progetto 'Crazy for Football', la nazionale di calcio a 5 per persone con problemi di salute mentale. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

TMW Spalletti: "Ho visto i campi più brutti e gli stadi più belli. Sempre emozionandomi" (TUTTO mercato WEB)

“Mi emoziona questo premio, ho dedicato tutto il tempo a questo pallone in qualsiasi categoria. “Ho provato tante emozioni grazie al calcio” (fiorentinanews.com)

Anche Luciano Spalletti ha commentato l’episodio del rigore concesso all’Inter durante la partita giocata ieri a San Siro contro il Napoli di Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Il peggior calcio del campionato”, che attacco al Napoli di Conte: è polemica

"Mi emoziona avere un riconoscimento di questo livello, pensando a tutti quelli che mi hanno preceduto, e a quelli che erano seduti vicino a me stasera". (Il Piccolo)

"Se mi piace il calcio di oggi in cui vengono sanzionati tutti questi contatti? Tutto ha una evoluzione nella vita e ora siamo arrivati a questo punto. Ci sono episodi che rischiano di ridurre a una prigione il direttore di gara". (CalcioNapoli1926.it)

Il mister azzurro è stato duramente criticato nonostante il primato in classifica, le accuse di un gioco troppo difensivo fanno discutere (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)