SHEVCHENKO, Kean e Retegui risorse per il calcio italiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Premiato alla 'Hall of Fame del calcio italiano', l'ex bomber del Milan Andriy Shevchenko ha parlato ai media presenti: "Per me è un privilegio entrare nella hall of fame del calcio italiano. Oggi in una lettera ho provato a descrivere tutto l'amore che ho per il calcio italiano e per il Milan. Qui ho passato i migliori anni della carriera e voglio ringraziare il popolo italiano per il sostegno". Il calcio è un veicolo di emancipazione per l'Ucraina? "Il calcio ha un valore immenso, può essere un ponte per creare rapporti, per la pace e per dare una terapia alla gente, soprattutto ai bambini. (Firenze Viola)
Su altri giornali
Il mister azzurro è stato duramente criticato nonostante il primato in classifica, le accuse di un gioco troppo difensivo fanno discutere (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Anche Luciano Spalletti ha commentato l’episodio del rigore concesso all’Inter durante la partita giocata ieri a San Siro contro il Napoli di Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Premi alla memoria per Agostino Di Bartolomei e Vincenzo D'Amico, storiche bandiere di Roma e Lazio, e Manlio Scopigno, allenatore del Cagliari dello scudetto, mentre il premio "Davide Astori” per il fair play è andato al medico psichiatra Santo Rullo per il progetto 'Crazy for Football', la nazionale di calcio a 5 per persone con problemi di salute mentale. (L'Unione Sarda.it)
“Ho provato tante emozioni grazie al calcio” Luciano Spalletti, CT della nazionale, ha parlato da Coverciano dalla Hall of Fame del calcio italiano. Il mister, che ha ringraziato tutti per il riconoscimento, si è emozionato e ha ricordato anche gli anni trascorsi nelle Giovanili della Fiorentina, trampolino di lancio per la sua prestigiosa carriera da allenatore: (fiorentinanews.com)
Ci sono episodi che rischiano di ridurre a una prigione il direttore di gara". Bisogna fare attenzione al messaggio che si manda, quando si abbassa il livello del contatto per fare dei falli poi per i giocatori certi obiettivi diventano facili per far credere sia un intervento falloso. (CalcioNapoli1926.it)
Lo ha affermato Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio, che oggi è entrato ufficialmente a far parte della Hall of Fame del calcio italiano, nella categoria 'allenatore', in una cerimonia che si è tenuta al centro tecnico federale di Coverciano a Firenze. (Golssip)