Spalletti, 'mi emoziona entrare nella Hall of Fame del calcio'

Spalletti, 'mi emoziona entrare nella Hall of Fame del calcio'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Piccolo SPORT

"Mi emoziona avere un riconoscimento di questo livello, pensando a tutti quelli che mi hanno preceduto, e a quelli che erano seduti vicino a me stasera". Lo ha affermato Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio, che oggi è entrato ufficialmente a far parte della Hall of Fame del calcio italiano, nella categoria 'allenatore', in una cerimonia che si è tenuta al centro tecnico federale di Coverciano a Firenze (Il Piccolo)

Su altri giornali

Lo ha affermato Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio, che oggi è entrato ufficialmente a far parte della Hall of Fame del calcio italiano, nella categoria 'allenatore', in una cerimonia che si è tenuta al centro tecnico federale di Coverciano a Firenze (Golssip)

L'ex attaccante Andriy Shevchenko, oggi presidente della Federcalcio ucraina, fresco di inserimento nella Hall of Fame del calcio italiano, ha parlato ai media presenti, tra cui noi di TMW: "Per me è un grande privilegio e un grande onore. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono episodi che rischiano di ridurre a una prigione il direttore di gara". Bisogna fare attenzione al messaggio che si manda, quando si abbassa il livello del contatto per fare dei falli poi per i giocatori certi obiettivi diventano facili per far credere sia un intervento falloso. (CalcioNapoli1926.it)

Ex Milan, Shevchenko entra nella “Hall of Fame del Calcio Italiano”

E’ successo. Il mio primo viaggio all’estero, da bambino, è stato in Italia, prima a Roma e poi ad Agropoli per giocare un torneo. (Pianeta Milan)

Tiene banco in queste ore il caso del calcio di rigore concesso all’Inter durante la sfida di ieri sera contro il Napoli. Un caso da moviola che ha anche scatenato l’ira di Antonio Conte, intervenuto nel post partita sia su DAZN che in conferenza stampa, andando a puntare il dito contro l’utilizzo del VAR e l’eccessiva discrezionalità legata al protocollo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nell’Auditorium del Centro Tecnico Federale sono assegnati i premi della XII edizione. A Coverciano è andata in scena la cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano", il riconoscimento che dal 2011 la FIGC assegna a calciatori, calciatrici, allenatori, arbitri e dirigenti che hanno fatto la storia del calcio. (Pianeta Milan)