“Il peggior calcio del campionato”, che attacco al Napoli di Conte: è polemica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mister azzurro è stato duramente criticato nonostante il primato in classifica, le accuse di un gioco troppo difensivo fanno discutere Il Napoli di Antonio Conte continua a mantenere il primato in Serie A anche dopo l’ultima giornata, in cui ha strappato un pareggio contro l’Inter a San Siro. Nonostante il risultato utile nell’incontro pre-sosta, le critiche di alcuni opinionisti alla squadra azzurra non si placano, ma anzi, si fanno più aspre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
"Se mi piace il calcio di oggi in cui vengono sanzionati tutti questi contatti? Tutto ha una evoluzione nella vita e ora siamo arrivati a questo punto. Ci sono episodi che rischiano di ridurre a una prigione il direttore di gara". (CalcioNapoli1926.it)
Nell’Auditorium del Centro Tecnico Federale sono assegnati i premi della XII edizione. A Coverciano è andata in scena la cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano", il riconoscimento che dal 2011 la FIGC assegna a calciatori, calciatrici, allenatori, arbitri e dirigenti che hanno fatto la storia del calcio. (Pianeta Milan)
Anche il CT della Nazionale Luciano Spalletti è intervenuto sull'episodio del rigore tra Inter e Napoli: la stoccata a Conte! A distanza di poco meno di 24 ore dal match tra Inter e Napoli, continuano le polemiche sull'episodio del calcio di rigore concesso ai nerazzurri per un fallo di (Spazio Inter)
Premi alla memoria per Agostino Di Bartolomei e Vincenzo D'Amico, storiche bandiere di Roma e Lazio, e Manlio Scopigno, allenatore del Cagliari dello scudetto, mentre il premio "Davide Astori” per il fair play è andato al medico psichiatra Santo Rullo per il progetto 'Crazy for Football', la nazionale di calcio a 5 per persone con problemi di salute mentale. (L'Unione Sarda.it)
"Il calcio ha un valore immenso, può essere un ponte per creare rapporti, per la pace e per dare una terapia alla gente, soprattutto ai bambini. Il calcio è un veicolo di emancipazione per l'Ucraina? (Firenze Viola)
Tiene banco in queste ore il caso del calcio di rigore concesso all’Inter durante la sfida di ieri sera contro il Napoli. Un caso da moviola che ha anche scatenato l’ira di Antonio Conte, intervenuto nel post partita sia su DAZN che in conferenza stampa, andando a puntare il dito contro l’utilizzo del VAR e l’eccessiva discrezionalità legata al protocollo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)