Shevchenko, parole commoventi per il suo Milan: la lettera sui social | FOTO

Shevchenko, parole commoventi per il suo Milan: la lettera sui social | FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il mio primo viaggio all’estero, da bambino, è stato in Italia, prima a Roma e poi ad Agropoli per giocare un torneo. Mi ha colpito subito tutto della gente, soprattutto la generosità. Mi sono sentito bene e ho pensato: “Qui devo ritornare a tutti i costi”. E’ successo. Caro Milan, grazie per aver creduto in me. Mi hai fatto subito sentire uno di famiglia, fin dal primo giorno. Abbiamo vinto tanto insieme e ho conosciuto persone straordinarie, in particolare la famiglia Berlusconi, Adriano Galliani, Ariedo Braida, la famiglia Maldini. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

I primi a passare in vantaggio sono i sardi all’8′ con De Marcus, il Cassino agguanta il pari all’11 con un colpo di testa di Gomez, che marca il suo terzo timbro in stagione. (Frosinone News)

A Coverciano è andata in scena la cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano". Presente anche Tonali: ecco le parole su Shevchenko Emiliano Guadagnoli Redattore 11 novembre - 19:44 (Pianeta Milan)

Ecco le sue parole: "De Rossi è un'ispirazione. L'ho conosciuto anche di persona e lo ammiro come calciatore e come persona". (LAROMA24)

“Il peggior calcio del campionato”, che attacco al Napoli di Conte: è polemica

Premiato alla 'Hall of Fame del calcio italiano', l'ex bomber del Milan Andriy Shevchenko ha parlato ai media presenti: "Per me è un privilegio entrare nella hall of fame del calcio italiano. Oggi in una lettera ho provato a descrivere tutto l'amore che ho per il calcio italiano e per il Milan. (Firenze Viola)

"Mi emoziona avere un riconoscimento di questo livello, pensando a tutti quelli che mi hanno preceduto, e a quelli che erano seduti vicino a me stasera". (Il Piccolo)

Il mister azzurro è stato duramente criticato nonostante il primato in classifica, le accuse di un gioco troppo difensivo fanno discutere (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)