Spalletti sui contatti sanzionati nel calcio: “Tutto ha una evoluzione nella vita”

Spalletti sui contatti sanzionati nel calcio: “Tutto ha una evoluzione nella vita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Se mi piace il calcio di oggi in cui vengono sanzionati tutti questi contatti? Tutto ha una evoluzione nella vita e ora siamo arrivati a questo punto. Bisogna fare attenzione al messaggio che si manda, quando si abbassa il livello del contatto per fare dei falli poi per i giocatori certi obiettivi diventano facili per far credere sia un intervento falloso. Ci sono episodi che rischiano di ridurre a una prigione il direttore di gara". (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

“Ho provato tante emozioni grazie al calcio” “Mi emoziona questo premio, ho dedicato tutto il tempo a questo pallone in qualsiasi categoria. (fiorentinanews.com)

Serie D – Termina 1-1 tra l’Atletico Uri e il Cassino, nella gara valida per l’undicesima giornata del girone G. Per gli uomini di mister Imperio Carcione, il verdetto in terra sarda rappresenta il decimo risultato utile consecutivo. (Frosinone News)

Lo ha affermato Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio, che oggi è entrato ufficialmente a far parte della Hall of Fame del calcio italiano, nella categoria 'allenatore', in una cerimonia che si è tenuta al centro tecnico federale di Coverciano a Firenze. (Il Piccolo)

Shevchenko, parole commoventi per il suo Milan: la lettera sui social | FOTO

"E' stata lunga la storia - ha raccontato ai cronisti, a margine della cerimonia -, ho giocato su tutti i campi dei dilettanti, ho giocato negli amatori, ho visto i più brutti campi sportivi e poi ho visto i più bei stadi del mondo da allenatore. (Golssip)

Sandro Tonali , centrocampista del Newcastle e della Nazionale Italiana , ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della cerimonia della 'Hall of Fame del Calcio Italiano' e tra i vari temi trattati si è soffermato su Daniele De Rossi . (LAROMA24)

Mi hai fatto subito sentire uno di famiglia, fin dal primo giorno. Mi sono sentito bene e ho pensato: “Qui devo ritornare a tutti i costi”. (Pianeta Milan)