Spalletti: "Ho visto i campi più brutti e gli stadi più belli. Sempre emozionandomi"

Spalletti: Ho visto i campi più brutti e gli stadi più belli. Sempre emozionandomi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Spalletti: "Ho visto i campi più brutti e gli stadi più belli. Sempre emozionandomi" Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha parlato ai media presenti (tra i quali noi di TMW) a margine della Hall of Fame del calcio italiano a Coverciano: "A me queste cose emozionano, perché ho dedicato tutto il tempo a questo pallone, emozionandomi le sere prima delle partite, a pensare le sere dopo a quello che era successo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

"Mi emoziona avere un riconoscimento di questo livello, pensando a tutti quelli che mi hanno preceduto, e a quelli che erano seduti vicino a me stasera". (Il Piccolo)

Sandro Tonali , centrocampista del Newcastle e della Nazionale Italiana , ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della cerimonia della 'Hall of Fame del Calcio Italiano' e tra i vari temi trattati si è soffermato su Daniele De Rossi . (LAROMA24)

Caro Milan, grazie per aver creduto in me. E’ successo. (Pianeta Milan)

Spalletti: “Mi emoziona entrare nella Hall of Fame del calcio italiano”

Tiene banco in queste ore il caso del calcio di rigore concesso all’Inter durante la sfida di ieri sera contro il Napoli. Un caso da moviola che ha anche scatenato l’ira di Antonio Conte, intervenuto nel post partita sia su DAZN che in conferenza stampa, andando a puntare il dito contro l’utilizzo del VAR e l’eccessiva discrezionalità legata al protocollo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte continua a mantenere il primato in Serie A anche dopo l’ultima giornata, in cui ha strappato un pareggio contro l’Inter a San Siro. Nonostante il risultato utile nell’incontro pre-sosta, le critiche di alcuni opinionisti alla squadra azzurra non si placano, ma anzi, si fanno più aspre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lo ha affermato Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio, che oggi è entrato ufficialmente a far parte della Hall of Fame del calcio italiano, nella categoria 'allenatore', in una cerimonia che si è tenuta al centro tecnico federale di Coverciano a Firenze. (Golssip)