Shevchenko: "Leao deve essere tutelato. Ma dimostri di essere un leader del Milan"

Shevchenko: Leao deve essere tutelato. Ma dimostri di essere un leader del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Shevchenko: "Leao deve essere tutelato. Ma dimostri di essere un leader del Milan" L'ex attaccante Andriy Shevchenko, oggi presidente della Federcalcio ucraina, fresco di inserimento nella Hall of Fame del calcio italiano, ha parlato ai media presenti, tra cui noi di TMW: "Per me è un grande privilegio e un grande onore. Ho letto una lettera per il calcio italiano nella quale ho provato a descrivere l'amore e tutto ciò che sento per la Serie A e per il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha affermato Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio, che oggi è entrato ufficialmente a far parte della Hall of Fame del calcio italiano, nella categoria 'allenatore', in una cerimonia che si è tenuta al centro tecnico federale di Coverciano a Firenze. (Golssip)

A margine dell'evento "Hall of Fame del Calcio Italiano" di Coverciano, l'ex calciatore ed attaccante del Milan Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it. Queste le sue dichiarazioni. (Milan News)

Anche il CT della Nazionale Luciano Spalletti è intervenuto sull'episodio del rigore tra Inter e Napoli: la stoccata a Conte! A distanza di poco meno di 24 ore dal match tra Inter e Napoli, continuano le polemiche sull'episodio del calcio di rigore concesso ai nerazzurri per un fallo di (Spazio Inter)

Italia, Tonali: "De Rossi è un'ispirazione per tutti. Lo ammiro come calciatore e persona"

Mi sono sentito bene e ho pensato: “Qui devo ritornare a tutti i costi”. Mi hai fatto subito sentire uno di famiglia, fin dal primo giorno. (Pianeta Milan)

“Ho provato tante emozioni grazie al calcio” “Mi emoziona questo premio, ho dedicato tutto il tempo a questo pallone in qualsiasi categoria. (fiorentinanews.com)

Forse più per Pisilli (presente in platea, ndr) che per me, ma tutti ammiriamo De Rossi. L'ho conosciuto anche di persona e lo ammiro come calciatore e come persona". (LAROMA24)