Usa, Trump: "Un insulto verso ebrei non aver scelto Shapiro come vice di Harris"

Usa, Trump: Un insulto verso ebrei non aver scelto Shapiro come vice di Harris
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos ESTERI

"Questo è un ticket che vorrebbe vedere questo Paese diventare immediatamente comunista". Così Donald Trump, in un'intervista telefonica rilasciata questa mattina a Fox and Friends, ha attaccato Kamala Harris e il suo appena scelto 'veep' Tim Walz, dal tycoon descritto come estremamente progressista, alla stregua di Bernie Sanders. L'aneddoto In realtà, Trump ha poi però raccontato un aneddoto riguardo al governatore del Minnesota, sostenendo di averlo salvato quando, nel 2020 durante le proteste dopo l'assassinio di George Floyd, "migliaia" di suoi sostenitori "con bandiere americane e del Maga" avevano circondato la sua residenza. (Adnkronos)

Su altre fonti

Kamala Harris e il suo neo-candidato alla vicepresidenza, il governatore del Minnesota Tim Walz, hanno dato il via alla campagna elettorale per la corsa alla Casa Bianca con i comizi nel Wisconsin e nel Michigan. (Il Sole 24 ORE)

«Non potrei essere più orgoglioso di essere il candidato vice presidente e aiuterò Kamala Harris il prossimo presidente degli Stati Uniti». «Dal suo primo giorno come procuratrice distrettuale e poi generale della California, come senatrice e poi come vicepresidente, Harris ha combattuto dalla parte del popolo americano, ha detto ancora Walz. (Famiglia Cristiana)

Novanta giorni per vincere le elezioni, spingere un nuovo programma di governo, formare la squadra. Kamala Harris e il compagno di corsa Tim Walz, hanno dato il via martedì al nuovo tour elettorale dal palco della Tample Univerity di Philadelphia, nella cruciale Pennsylvania. (la Repubblica)

Trump vede rosso: i dem “Ci portano al comunismo”

Kamala Harris e il suo neo-candidato alla vicepresidenza, il governatore del Minnesota Tim Walz, hanno dato il via alla campagna elettorale per la corsa alla Casa Bianca con i comizi nel Wisconsin e nel Michigan. (LAPRESSE)

La chiamano già la battaglia del Midwest, la regione degli Stati Uniti da cui provengono sia il senatore repubblicano J.D. Comprende — secondo il Censimento Usa — Stati in bilico come Michigan e Wisconsin, l’Ohio di Vance, Stati «rossi» repubblicani come l’Indiana, l’Iowa, il Kansas, North e South Dakota, il Missouri, il Nebraska dov’è nato Walz e il «blu» Minnesota dove governa, più l’Illinois. (Corriere della Sera)

WASHINGTON. Uno sprint di 90 giorni, dopo che la fuga di Trump è stata riassorbita, che porta le due campagne a confrontarsi e inseguirsi negli Stati che determineranno il voto di novembre. (La Stampa)