Usa 2024, Tim Walz: "Orgoglioso di aiutare Kamala Harris a diventare il prossimo presidente"

Usa 2024, Tim Walz: Orgoglioso di aiutare Kamala Harris a diventare il prossimo presidente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Il Sole 24 ORE ESTERI

Usa 2024, Tim Walz: "Orgoglioso di aiutare Kamala Harris a diventare il prossimo presidente" 08 agosto 2024 Kamala Harris e il suo neo-candidato alla vicepresidenza, il governatore del Minnesota Tim Walz, hanno dato il via alla campagna elettorale per la corsa alla Casa Bianca con i comizi nel Wisconsin e nel Michigan. I due sono stati accolti all'aeroporto di Detroit da migliaia di persone. Walz ha parlato ai sostenitori di Harris: "Non potrei essere più orgoglioso di far parte di questa lista e di aiutarla a diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti", ha detto. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Al primo comizio elettorale il ticket democratico Kamala HarrisTim Walz ha riempito di persone e di entusiasmo l’arena di Temple University, di Philadelphia, Pennsylvania. (il manifesto)

La vicepresidente Kamala Harris, candidata democratica per il 2024, ha scelto il governatore del Minnesota Tim Walz (D) come suo compagno di corsa, il che significa che la lista ora è composta da due candidati che sostengono la legalizzazione della marijuana, in una prima storica. (Aduc)

La prima apparizione della candidata democratica con il compagno di corsa alla Casa Bianca (LAPRESSE)

Elezioni Usa, Trump: “Walz è come Sanders. Lui e Harris vogliono portarci al comunismo”

Il ticket democratico è stato inaugurato ufficialmente martedì al comizio di Philadelphia, in Pennsylvania, dando subito l’impressione che tra i due ci sia una certa sinergia politica e un approccio molto diverso da quello più istituzionale del presidente Joe Biden. (ISPI)

Quello che in pochi si aspettavano era che la vicepresidente Kamala Harris - schernita per anni come perdente, insignificante e de… Trump era in alto nei sondaggi di opinione e i democratici sembravano un partito diviso e stanco in procinto di perdere le elezioni. (La Stampa)

“Questo è un ticket che vorrebbe vedere questo Paese diventare immediatamente comunista“. (Il Fatto Quotidiano)