VIDEO Manovra, Conte: "Meloni faccia tosta, da suo governo tagli e aumenti tasse"

VIDEO Manovra, Conte: Meloni faccia tosta, da suo governo tagli e aumenti tasse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Il presidente del Movimento 5 Stelle a Montecitorio in risposta al video della premier “Meloni ha una bella faccia tosta. Dice che non ha aumentato le tasse. E cos’è il raddoppio dell’IVA sui pannolini? Cosa sono i tagli alla sanità e alle pensioni? I tagli delle agevolazioni fiscali per l’acquisto della prima casa da parte dei giovani? E ancora l’intervento sulle accise che porterà a un aumento del carrello della spesa? Sono tagli e nuove tasse. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Il premier Giorgia Meloni, intervenendo in video sui social dopo le polemiche recenti sulla manovra, ha spento qualunque tentativo di speculazione da parte delle opposizioni: " Nonostante dall'opposizione alcuni vorrebbero l'introduzione di patrimoniali e ulteriori imposte, noi resteremo fedeli al nostro impegno che è lavorare per una manovra che rilanci l'economia, migliori la vita degli italiani senza chiedere loro nuovi sacrifici ". (il Giornale)

Roma — Ha sbattuto qualche porta, prima di affacciarsi sui social per annunciare che non introdurrà nuove tasse. Irritata, sconsolata, delusa: ecco come descrivono Giorgia Meloni in queste ore. (la Repubblica)

Di nuovo Giorgia Meloni è costretta a intervenire per smentire il suo ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, su uno degli argomenti che per la destra di governo è come dinamite: l’aumento delle tasse. (la Repubblica)

Lo scontro sull'aumento delle tasse, il ritorno dell'Italia al nucleare, Eleonor strangolata davanti ai figli e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata

«Noi le tasse le abbassiamo, come sanno bene i lavoratori dipendenti, le mamme lavoratrici, le partite Iva. In 48 secondi di videomessaggio il premier Giorgia Meloni, in pieno accordo con il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti, ha voluto spiegare che non ci saranno aggravi di imposta. (il Giornale)

Nel giorno dell'approvazione del Piano strutturale di bilancio (Psb) in Parlamento, che sarà inviato a Bruxelles, il tema della casa è al centro del dibattito. Si parla di un possibile aggiornamento degli estimi catastali per chi ha beneficiato di bonus edilizi e della ricerca delle cosiddette "case fantasma", mai censite. (LA STAMPA Finanza)

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è giovedì 10 ottobre 2024. (Today.it)

VIDEO Manovra, Conte: "Meloni faccia tosta, da suo governo tagli e aumenti tasse"