Lazio, Baroni: "Con il Porto gara di spessore. Niente turnover, Tavares ci sarà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Big match di Europa League per la Lazio. I biancocelesti affronteranno domani, giovedì 7 novembre, il Porto nella quarta giornata forti del primo posto in classifica: “Cercheremo di mettere in campo la formazione che sta meglio anche dal punto di vista del dispendio di energie delle ultime gare. Seguendo questa logica ci giochiamo una partita importante, difficile e bellissima. Giochiamo contro un avversario di grandissimo livello internazionale, per noi è un test vero e lo dobbiamo affrontare con una prestazione di alto livello” ha dichiarato l’allenatore della Lazio Marco Baroni nella conferenza stampa della vigilia. (CremonaOggi)
Su altri giornali
Che tipo di esame è? L'avversario è di grande spessore... Farà tanti cambi? Giorno di vigilia di Lazio - Porto, valida per la quarta giornata di Europa League. Direttamente dal Centro Sportivo di Formello alle ore 15 il tecnico biancoceleste Marco Baroni interverrà in conferenza stampa. (La Lazio Siamo Noi)
Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente... (La Lazio Siamo Noi)
Giovedì 7 novembre alle ore 21:00 andrà in scena il match di Europa League tra Lazio e Porto, valido per la terza giornata della competizione. Alla vigilia della sfida, oggi alle 15, il tecnico Marco Baroni ed Nuno Tavares presenteranno la partita di Coppa che Lazionews24 seguirà in diretta. (Lazio News 24)
Lazio, Baroni: "Porto la partita più difficile. Cambi di schema? Ecco cosa possiamo fare" (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - Torna il turnover d’Europa League. Anche contro il Porto Baroni cambia numerosi interpreti e ritrova dal primo minuto due titolarissimi. Sulla fascia sinistra, infatti, riprenderà il suo posto Nuno Tavares. (La Lazio Siamo Noi)
•Data: giovedì 7 novembre 2024 •Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4k, Sky Sport (la Repubblica)