Lazio, può essere già match point qualificazione: altri tre punti per sognare

Lazio, può essere già match point qualificazione: altri tre punti per sognare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Serve un'altra vittoria per eguagliare un primato, per battere il Porto per la prima volta e per mettere in cassaforte la qualificazione. Come spiega la Gazzetta dello Sport, la partenza sprint della Lazio in Europa League (tre vittorie su tre) rende la partita contro i portoghesi una sorta di match point per il passaggio successivo. Una vittoria permetterebbe di salire a 12 punti, con la squadra di Baroni che sarebbe virtualmente certa di arrivare almeno ai playoff per il passaggio del turno. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Porto, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. La partita, valevole per la quarta giornata della fase campionato dell’Europa League, si disputerà alle 21:00 di giovedì 7 novembre allo stadio Olimpico di Roma. (Goal Italia)

RASSEGNA STAMPA - Lazio-Porto riporta a galla dolci ricordi dello scorso ventennio e La Gazzetta dello Sport ha contattato Massimo Oddo per parlarne;: "Mi ricorda la partita del 24 aprile 2003, il ritorno delle semifinali di Coppa Uefa. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Baroni: "Porto la partita più difficile. Cambi di schema? Ecco cosa possiamo fare" (TUTTO mercato WEB)

Lazio, aggirata la sanzione Uefa: rischio maxi stangata

“Siamo consapevoli di aver bisogno di gare come questa; gare importanti contro avversari importanti. Queste le parole dell’allenatore della Lazio, Marco Baroni, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Porto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Perez, il giocatore dei portoghesi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara in trasferta con la Lazio PAROLE – La mia ultima partita qui in Italia è stata contro la Lazio, una gara difficile, molto tattica. (Lazio News 24)

Non solo la Champions League: in questi giorni si giocheranno anche partite di Europa League. La Uefa tiene d’occhio la Lazio In vista della partita di Europa League in programma domani sera tra Lazio e Porto, i tifosi biancocelesti saranno sotto stretta sorveglianza in virtù delle recenti sanzioni imposte dalla UEFA per comportamenti considerati inadeguati. (CalcioMercato.it)