OPA Anima, adesioni oltre il 4,6%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Anima Banco BPM Nell'ambito dell'offerta pubblica di acquisto ( OPA ) volontaria totalitaria sulle azioni di, gestore patrimoniale italiano quotato su Euronext Milan, da, risulta che oggi 24 marzo 2025 sono state presentate 627.8704 richieste di adesione.Pertanto, complessivamente le richieste di adesione sono a quota 11.813.560, pari al 4,66% delle azioni oggetto dell'offerta.L'offerta è iniziata il 17 marzo 2025 e terminerà il 4 aprile 2025. (LA STAMPA Finanza)

Su altri media

Banco BPM Nell'ambito dell'offerta pubblica di acquisto ( OPA ) volontaria totalitaria sulle azioni di, gestore patrimoniale italiano quotato su Euronext Milan, da, risulta che oggi 21 marzo 2025 sono state presentate 464.744 richieste di adesione. (LA STAMPA Finanza)

“Abbiamo sempre detto che noi facciamo le cose se creano valore e non abbiamo mai escluso un rilancio” ha detto l’ad Andrea Orcel alla Morgan Stanley European Financial Conference 2025 di Londra, aggiungendo che la decisione dipenderà da una serie di fattori, tra i quali l’Opa dello stesso Banco Bpm su Anima, il Danish Compromise, su cui la banca guidata da Giuseppe Castagna attende il disco verde della Bce, e i risultati del primo trimestre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Anima: il Gruppo Caltagirone aderisce all'Opa con il suo 5,84% (Il Sole 24 ORE)

Dopo le adesioni di Poste, Fsi e della prima linea dei manager capitanata da Alessandro Melzi d’Eril, Piazza Meda, che ha in portafoglio il 22% di Anima, raccoglie la disponibilità del gruppo Caltagirone a consegnare le proprie quote. (Milano Finanza)

Banco Bpm poteva già contare su una quota del 43% circa, comprese le partecipazioni di Poste Italiane e Fsi. Il Gruppo Caltagirone ha deciso di aderire all’Opa di Banco Bpm Vita sulle azioni ordinarie di Anima Holding consentendo all’offerente di centrare l’obiettivo. (ilmessaggero.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo 3' di lettura (Il Sole 24 ORE)