Il Gruppo Caltagirone ha deciso di aderire all’Opa di Banco Bpm Vita sulle azioni ordinarie di Anima Holding consentendo all’offerente di centrare l’obiettivo. E' quanto riferisce una nota, in cui si precisa che…
Leggi
Approfondimenti:
Ascolta la versione audio dell'articolo 3' di lettura Mentre il ceo di BancoBpm si muove e incontra il Governo, piazza Meda taglia il traguardo del 50% delle adesioni e…
Leggi
Il gruppo Caltagirone ha deciso di aderire all'Opa di Banco Bpm Vita sulle azioni ordinarie di Anima Holding. Lo comunica, con una nota, ricordando che il gruppo Caltagirone è proprietario di un…
Leggi
Il gruppo Caltagirone ha deciso di aderire all' OPA di Banco BPM Vita sulle azioni ordinarie di Anima Holding. Lo si apprende da una nota.Il gruppo Caltagirone è proprietario di un pacchetto…
Leggi

Anima Banco BPM Nell'ambito dell'offerta pubblica di acquisto ( OPA ) volontaria totalitaria sulle azioni di, gestore patrimoniale italiano quotato su Euronext Milan, da, risulta che oggi 24 marzo 2025 sono state…
Leggi

Anima: il Gruppo Caltagirone aderisce all'Opa con il suo 5,84% Superata soglia minima efficacia Offerta, pari al 45% (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 24 mar - Il Gruppo…
Leggi

Partita lunedì 17 marzo, l’opa di Banco Bpm raccoglie già oltre il 50% del capitale. Dopo le adesioni di Poste, Fsi e della prima linea dei manager capitanata da Alessandro Melzi d’Eril, Piazza Meda…
Leggi

Il nodo dello sconto danese, uno dei tanti tasselli del risiko, potrebbe essere risolto nei prossimi giorni. Lo confermano all'Adnkronos fonti a conoscenza del dossier: questa…
Leggi

Il gioco dell’Opa, ufficialmente partito lunedì 17 marzo a Piazza Affari con l’offerta da 1,78 miliardi di Banco Bpm su Anima, è anche un gioco di…
Leggi

Questa settimana potrebbe essere, finalmente, quella del verdetto decisivo. La Banca centrale europea, infatti, scioglierà le riserve…
Leggi

MILANO – Lo sconto danese sul capitale, il cosiddetto Danish compromise, resta tra le questioni al centro delle due offerte…
Leggi

Anima Banco BPM Nell'ambito dell'offerta pubblica di acquisto ( OPA ) volontaria totalitaria sulle azioni di, gestore patrimoniale italiano quotato su Euronext Milan, da, risulta che oggi 21 marzo 2025 sono state…
Leggi

Con riferimento all’offerta pubblica di scambio volontaria totalitaria sulla totalità delle azioni ordinarie di BancoBPM da parte…
Leggi

Secondo quanto riportato da Luca Davi per Il Sole24Ore, le strategie di crescita di UniCredit si starebbero muovendo su binari a…
Leggi

Continua la partita a scacchi di Andrea Orcel sulle grandi manovre bancarie. «Se saremo convinti che c’è più valore potremo rilanciare» l’Ops su Banco Bpm, ma da quando l’operazione è stata…
Leggi

– Unicredit resta in modalità stand-by. Apre a un rilancio su Banco Bpm, ma preferisce attendere in prossimità della chiusura dell’Ops per prendere una decisione. E…
Leggi
Il riferimento è al rilancio e alla partenza dell’Opa di Banco Bpm su Anima senza il responso della Bce sul Danish Compromise. Orcel: “A fine operazione decideremo cosa fare”. E su Commerz: “Ora la pazienza è la cosa più importante” “Se saremo convinti che c’è più valore non abbiamo mai escluso di poter rilanciare l’Ops su Banco Bpm”, ma da quando l’operazione è stata annunciata “quello che è successo è uno sviluppo negativo, non positivo”.
Leggi

Il ceo di Unicredit Andrea Orcel frena sul dossier Banco Bpm parlando agli investitori nel corso…
Leggi

ROMA – Sul risiko bancario italiano iniziato a fine 2024, è da Londra che in questi giorni si muovono le pedine. Il palcoscenico…
Leggi

Entra finalmente nel vivo la prima delle operazioni dell'attuale risiko bancario italiano: da ieri è infatti aperta la finestra di adesione all'Opa lanciata da Banco BPM sulla SGR Anima…
Leggi