OPA Anima, adesioni oltre il 4,4%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anima Banco BPM Nell'ambito dell'offerta pubblica di acquisto ( OPA ) volontaria totalitaria sulle azioni di, gestore patrimoniale italiano quotato su Euronext Milan, da, risulta che oggi 21 marzo 2025 sono state presentate 464.744 richieste di adesione.Pertanto, complessivamente le richieste di adesione sono a quota 11.185.690, pari al 4,41% delle azioni oggetto dell'offerta.L'offerta è iniziata il 17 marzo 2025 e terminerà il 4 aprile 2025. (LA STAMPA Finanza)
Se ne è parlato anche su altre testate
E anche Commerzbank può aspettare. Apre a un rilancio su Banco Bpm, ma preferisce attendere in prossimità della chiusura dell’Ops per prendere una decisione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Entra finalmente nel vivo la prima delle operazioni dell'attuale risiko bancario italiano: da ieri è infatti aperta la finestra di adesione all'Opa lanciata da Banco BPM sulla SGR Anima. (Advisoronline)
Un pronunciamento che ha richiesto il parere dell'autorità bancaria europea (Eba) e interessa da vicino anche Unicredit, istituto che sta cercando di acquisire Banco Bpm per mezzo di un'Ops lanciata lo scorso novembre. (il Giornale)
Lo comunica, con una nota, ricordando che il gruppo Caltagirone è proprietario di un pacchetto azionario pari al 5,84% del capitale sociale di Anima Holding. Intanto l'amministratore delegato di Bpm Giuseppe Castagna è stato ricevuto a Palazzo Chigi, dove si è intrattenuto poco meno di un'ora. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Con riferimento all’offerta pubblica di scambio volontaria totalitaria sulla totalità delle azioni ordinarie di BancoBPM da parte di UniCredit, l'istituto ha comunicato di aver ricevuto dalla Banca Centrale d’Irlanda il nulla osta per l’acquisizione di una partecipazione indiretta di controllo in BBPM LIFE. (SoldiOnline.it)
Lo si apprende da una nota.Il gruppo Caltagirone è proprietario di un pacchetto azionario pari al 5,84% del capitale sociale di Anima Holding. (LA STAMPA Finanza)