Bonus fino a 200 euro per l’acquisto di nuovi elettrodomestici: la novità in manovra

Bonus fino a 200 euro per l’acquisto di nuovi elettrodomestici: la novità in manovra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ECONOMIA

In arrivo un incentivo per l'acquisto di elettrodomestici nuovi ad alta efficenza energetica. La bozza di emendamento del governo alla manovra prevede per il 2025 un bonus da 100 euro, raddoppiato per chi ha chi ha redditi sotto i 20mila euro, per sostenere l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficenza energetica. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Dal 2925 si potrà risparmiare per l'acquisto di elettrodomestici. La nuova Manovra prevede infatti un incentivo di 100 euro, che sale a 200 euro se la famiglia ha un reddito inferiore ai 25mila euro, per la rottamazione di uno vecchio con uno nuovo più efficiente dal punto di vista energetico. (QuiFinanza)

I neoassunti del 2025, se vogliono, potranno versare 2 punti in più di contributi all’Inps e il 50% di questa spesa sarà deducibile. La prop… ROMA – Nel pacchetto di emendamenti del governo depositati in commissione Bilancio della Camera, dove si discute la terza legge di Bilancio del governo Meloni, ci sono diverse novità. (la Repubblica)

Non ci sarà nessun taglio alle detrazioni per le spese sanitarie. Manovra, fondo famiglie per rimborso spese figli, giù tassa criptovalute. (ilmessaggero.it)

Manovra, arriva il bonus elettrodomestici fino a 200 euro

Le simulazioni L'altro bonus elettrodomestici (Virgilio Notizie)

Urso: “Così coniughiamo sviluppo industriale e transizione green” “La misura mira a tutelare la produzione nazionale sostenendo le famiglie nei consumi e incentivando l’acquisto di prodotti più efficienti ed ecosostenibili. (Italia Oggi)

Uno sconto del 30% fino a un massimo di 100 sul costo di acquisto di un elettrodomestico ad alta efficienza energetica non inferiore alla nuova classe B. Per accedere al bonus, che potrà arrivare fino a 200 euro per chi ha un Isee fino a 15mila euro, sarà necessario però smaltire l’elettrodomestico sostituito. (Il Sole 24 ORE)