Manovra 2025, dal bonus elettrodomestici al nuovo requisito Naspi: cosa c'è tra gli emendamenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo requisito Naspi (la Nuova Assicurazione Sociale per l'Impiego) per dimessi e riassunti, il tetto alla flat tax per i dipendenti, le detrazioni alle scuole paritarie e il bonus elettrodomestici. Sono solo alcune delle misure inserite nella Manovra e al vaglio del Parlamento. Le opposizioni, intanto, non mollano e tornano a criticare la maggioranza, stavolta con una lettera al presidente della Camera Lorenzo Fontana, a cui viene chiesto di stoppare le modifiche presentate in commissione Bilancio. (leggo.it)
Su altre testate
In arrivo un incentivo per l'acquisto di elettrodomestici nuovi ad alta efficenza energetica. (Fanpage.it)
Accolta la proposta della Lega Triplice finalità (Virgilio Notizie)
5/10 7/10 Menu (Il Sole 24 ORE)
Manovra, fondo famiglie per rimborso spese figli, giù tassa criptovalute. Non ci sarà nessun taglio alle detrazioni per le spese sanitarie. (ilmessaggero.it)
Il maxi emendamento del Governo alla manovra in discussione in commissione Bilancio della Camera, infatti, prevede anche il Bonus Elettrodomestici 2025, per poter rottamare vecchi modelli e comprarne di nuovi ad alta efficienza energetica. (La Gazzetta dello Sport)
ROMA – Nel pacchetto di emendamenti del governo depositati in commissione Bilancio della Camera, dove si discute la terza legge di Bilancio del governo Meloni, ci sono diverse novità. Eccone alcune importanti. (la Repubblica)