Orgoglio Musetti, ma la finale resta un sogno: Djokovic vince in tre set

Orgoglio Musetti, ma la finale resta un sogno: Djokovic vince in tre set
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Lorenzo Musetti si ferma qui. Novak Djokovic è ancora una montagna (soprattutto mentale) troppo alta da scalare per lui che cede 6-4 7-6(2) 6-4 in due ore e 48, e lascia un torneo che gli ha dato tanto, compreso il ritorno al numero 16 del mondo, e una buona dose di fiducia che lo aiuterà a salire ancora. Nole, in compenso, resta imbattuto in semifinale dal 2012, e conquista la finale numero 37 della carriera. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Novak Djokovic infrange i sogni di finale di Lorenzo Musetti e domenica affronterà, come nella passata edizione, Carlos Alcaraz per giocarsi il titolo 2024 di Wimbledon. (Tuttosport)

Probabilmente qui a Wimbledon è ancora più forte: il suo gioco si sposa benissimo a questa superficie. Dall'inviato a Wimbledon. (Eurosport IT)

Tennis Tracker: Djokovic batte Musetti 3-0 e raggiunge Alcaraz in finale 21:10 - Il report del match che ha permesso a Djokovic di raggiungere Alcaraz in finale. (Diretta)

Lorenzo Musetti si ferma in semifinale a Wimbledon. Passa Djokovic, per il serbo sarà rivincita con Alcaraz

Sarà il campione serbo che in carriera ha trionfato in 24 tornei del Slam e ha vinto sette Wimbledon a sfidare domenica 14 luglio Carlos Alcaraz per il titolo. (Today.it)

Giornata di semifinali maschili a Wimbledon che avranno tra i protagonisti l’azzurro Lorenzo Musetti. Il tennista di Carrara, alla prima semifinale slam in carriera, sfiderà il numero due dell’Atp Novak Djokovic sperando di replicare l’impresa della connazionale Jasmine Paolini che ieri, dopo aver battuto la croata Vekic, ha conquistato una storica finale. (LAPRESSE)

Per Djokovic è la 37a finale slam della carriera, andrà a caccia dell'ottavo titolo a Wimbledon che gli farebbe eguagliare Federer. Lorenzo Musetti si arrende in semifinale a un Novak Djokovic solido e brillante. (Eurosport IT)