Musetti col rovescio a una mano fa il punto più bello di Wimbledon: Djokovic può solo applaudire

Musetti col rovescio a una mano fa il punto più bello di Wimbledon: Djokovic può solo applaudire
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Alessio Morra Lorenzo Musetti e Novak Djokovic stanno dato vita a una partita splendida a Wimbledon. Una semifinale giocata ad altissimi livelli da entrambi i protagonisti. Djokovic in queste settimane è tornato grande, Musetti ha continuato a far vedere perle e sta giocando con grande continuità. Nel secondo set Musetti ha vinto il punto del torneo, che anche l'ex numero 1 ATP ha apprezzato e ha dimostrato di apprezzarlo facendo un grande applauso, che si è unito a quello degli spettatori di Wimbledon estasiati dal colpo dell'italiano. (Fanpage.it)

Su altri media

Lorenzo Musetti si prepara a scendere in campo per la semifinale del terzo Slam della stagione, Wimbledon, non prima delle 17.30, sul campo numero 1 del circuito londinese. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Musetti Djokovic tv streaming. (Calcio e Finanza)

Per il secondo anno consecutivo, Novak Djokovic affronta un giocatore italiano in finale a Wimbledon. Lorenzo Musetti proverà a diventare il terzo italiano a battere Nole in uno Slam dopo Jannik Sinner e Marco Cecchinato, e il secondo in finale ai Championships dopo Matteo Berrettini nel 2021. (Tiscali)

Non a caso, l'ex numero 1 della classifica mondiale ha perso solamente due set nel corso del torneo, di cui uno contro Jacob Fearnley e l'altro contro Alexei Popyrin, annichilendo poi agli ottavi di finale Holger Rune con un secco 3-0 e approfittando del ritiro di Alex de Minaur per guadagnarsi il pass per la semifinale potendo usufruire di un turno di riposo. (Quotidiano Sportivo)

Wimbledon, Musetti vince il punto del torneo - VIDEO

Non sarà facile, ma ci proverà. Oggi potrebbe esserci una grandissima svolta. (Gazzetta del Sud)

L'attesa è finita: a Wimbledon sono rimasti in quattro a darsi battaglia per il terzo Slam dell'anno sui campi in erba dell'All England Club. Rimani aggiornato su tutti gli aggiornamenti da Londra con il nostro Tennis Tracker. (Diretta)

La bellezza non ha salvato Lorenzo Musetti, ma gli ha fatto guadagnare non pochi tifosi sul Centrale di Wimbledon durante la semifinale persa 64 76(2) 64 contro Novak Djokovic. (SuperTennis)