Musetti-Djokovic LIVE, in palio la finale di Wimbledon

Musetti-Djokovic LIVE, in palio la finale di Wimbledon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel secondo set, Carlos strappa il break nel quarto game e prende il largo, chiudendo 6-3. Medvedev e lo spagnolo sono ora un set pari. Si è appena chiuso il primo set dell'altra semifinale di Wimbledon tra Medvedev ed Alcaraz. Il russo ha vinto il primo set 7-6 (1) approfittando di un Carlos non brillantissimo. Quattro i break nel primo set: entrambi hanno perso il servizio due volte. La partita, come tutto il torneo di Wimbledon, è in diretta esclusiva sui canali Sky (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

La bellezza non ha salvato Lorenzo Musetti, ma gli ha fatto guadagnare non pochi tifosi sul Centrale di Wimbledon durante la semifinale persa 64 76(2) 64 contro Novak Djokovic. (SuperTennis)

Giornata di semifinali maschili a Wimbledon che avranno tra i protagonisti l’azzurro Lorenzo Musetti. Il tennista di Carrara, alla prima semifinale slam in carriera, sfiderà il numero due dell’Atp Novak Djokovic sperando di replicare l’impresa della connazionale Jasmine Paolini che ieri, dopo aver battuto la croata Vekic, ha conquistato una storica finale. (LAPRESSE)

(Adnkronos) – Lorenzo Musetti sconfitto da Novak Djokovic nella semifinale del singolare maschile di Wimbledon 2024. Djokovic, senza fornire una prestazione memorabile, mette al tappeto l’azzurro che non riesce a sviluppare il proprio gioco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Semifinale Wimbledon, Musetti-Djokovic in campo | La diretta

Dove vedere Musetti Djokovic tv streaming? L’avversario Lorenzo Musetti si prepara a scendere in campo per la semifinale del terzo Slam della stagione, Wimbledon, non prima delle 17.30, sul campo numero 1 del circuito londinese. (Calcio e Finanza)

Sono netti i precedenti a favore del serbo, che a livello slam però è stato trascinato al quinto set per ben due volte da Lorenzo. Al Roland Garros 2021 e al Roland Garros 2024. (Eurosport IT)

Tutti gli aggiornamenti live Per l'italiano si tratta della prima semifinale in un torneo del Slam, oltre che sull'erba più pregiata di Londra; mentre per Djokovic è la sesta consecutiva. (il Giornale)