Musetti dopo il ko con Djokovic a Wimbledon: "Mai affrontato un Nole così, mi ha sorpreso"

Musetti dopo il ko con Djokovic a Wimbledon: Mai affrontato un Nole così, mi ha sorpreso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Il tennista azzurro, sconfitto in 3 set da Djokovic, si complimenta con l'avversario: "Penso di aver fatto bene in quasi tutte le zone del campo, ma non avevo mai affrontato un Nole così: mi ha sorpreso, il suo gioco si adatta perfettamente all'erba". Musetti che esce dalle due settimane a Church Road con una rinnovata consapevolezza: "Ora so che posso battere quasi chiunque" Lorenzo Musetti ci ha provato, si è costruito le sue chance nella semifinale di Wimbledon ma ha dovuto inchinarsi in 3 set al miglior Djokovic della stagione. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

SportINTESA SANPAOLO: AVVIATA UNA PARTNERSHIP CON LA TENNISTA JASMINE PAOLINI Le notizie del giorno (Sport Mediaset)

Le semifinali femminili sono state decise ieri, con Jasmine Paolini che ha vinto l'incontro più lungo di sempre tra le semifinali di Wimbledon contro Donna Vekic e Barbora Krejcikova che ha sconfitto la favorita Elena Rybakina. (Diretta)

In campo Alcaraz e Medvedev, a seguire l'azzurro che sogna una storica finale (LAPRESSE)

Musetti-Djokovic, orario e dove vedere in tv il match di Wimbledon

Musetti saluta Wimbledon in semifinale, davvero troppo Djokovic in campo. Il serbo ha mostrato il meglio del proprio repertorio, conquistando la decima finale della sua carriera ai Championships. (Sky Sport)

L'azzurro visibilmente emozionato, più a suo agio Nole, abituato a certi contesti. Djokovic ha eguagliato il record di Roger Federer raggiungendo la 13esima semifinale di Wimbledon. Un successo oggi contro Musetti lo porterebbe alla decima finale del torneo e alla 37esima negli Slam. (Corriere della Sera)

Si disputerà sul campo centrale e sarà la seconda gara in programma, dopo l’altra semifinale (che inizierà alle 14.30) tra lo spagnolo Carlos Alcaraz e il russo Daniil Medvedev. L’azzurro, reduce dal successo contro lo statunitense Taylor Fritz dopo una battaglia di tre ore e 25 minuti (3-6, 7-6, 6-2, 3-6, 6-1), riporta l'Italia all'ultimo atto dello Slam londinese imitando la marcia di Matteo Berrettini nel 2021. (Corriere della Sera)