Sonego: "Musetti può battere Djokovic. Paolini? Merita ogni successo"

Sonego: Musetti può battere Djokovic. Paolini? Merita ogni successo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TennisItaliano.it SPORT

Le parole del tennista torinese che sta preparando il torneo ATP 500 di Amburgo Foto Ray Giubilo A margine della consegna del premio Bonetto, presso il Circolo della Stampa Sporting, Lorenzo Sonego ha parlato ai microfoni di Sky Sport della finale raggiunta a Wimbledon da Jasmine Paolini e ha presentato la semifinale Lorenzo Musetti e Novak Djokovic. “Tutte le partite richiedono un grande sforzo mentale, quindi devi saper gestire le emozioni nella maniera giusta. (TennisItaliano.it)

Su altre testate

MercatoINTER, INZAGHI: "CARBONI? E' IL FUTURO DELL'INTER" Le notizie del giorno (Sport Mediaset)

Per il titolo Nole se la vedrà con lo spagnolo Carlos Alcaraz, che nella prima semifinale si è imposto in rimonta per 6-7(1) 6-3 6-4 6-4 sul russo Daniil Medvedev. Il tennista carrarese, 25esima testa di serie, si è arreso al serbo Novak Djokovic, numero 2 del ranking Atp e del tabellone, vincente in tre set con il punteggio di 6-4 7-6(2) 6-4, maturato in due ore e 48 minuti di gioco. (La Stampa)

Novak Djokovic infrange i sogni di finale di Lorenzo Musetti e domenica affronterà, come nella passata edizione, Carlos Alcaraz per giocarsi il titolo 2024 di Wimbledon. (Tuttosport)

Musetti-Djokovic, diretta live: risultato, aggiornamenti in tempo reale semifinale Wimbledon 2024

Lorenzo Musetti si prepara a scendere in campo per la semifinale del terzo Slam della stagione, Wimbledon, non prima delle 17.30, sul campo numero 1 del circuito londinese. Dove vedere Musetti Djokovic tv streaming? L’avversario (Calcio e Finanza)

E’ arrivato anche il sole ieri, dopo una settimana di noiosa pioggia londinese, sul campo numero 1 di Wimbledon per ammirare la bellezza del tennis, che portava in calce la firma di Lorenzo Musetti, il virtuoso tennista toscano (evidentemente va di moda la terra di Dante) capace di tirare fuori dal cilindro la miglior prestazione della sua giovane carriera, battere il numero 12 del mondo, l’americano Taylor Fritz, e raggiungere per la prima volta una seminale Slam. (il manifesto)

Musetti ha vinto la sua unica partita a Monte Carlo 2023. PRECEDENTI: 5-1 DJOKOVIC. (Eurosport IT)