Wimbledon, Musetti vince il punto del torneo - VIDEO

Wimbledon, Musetti vince il punto del torneo - VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SuperTennis SPORT

La bellezza non ha salvato Lorenzo Musetti, ma gli ha fatto guadagnare non pochi tifosi sul Centrale di Wimbledon durante la semifinale persa 64 76(2) 64 contro Novak Djokovic. Nel corso del match, Musetti ha vinto quello che lo stesso profilo Twitter ufficiale di Wimbledon ha candidato come punto del torneo. Un passante di rovescio da artista con cui ha concluso il quarto game del secondo set. (SuperTennis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Musetti saluta Wimbledon in semifinale, davvero troppo Djokovic in campo. Il serbo ha mostrato il meglio del proprio repertorio, conquistando la decima finale della sua carriera ai Championships. (Sky Sport)

Lorenzo Musetti si ferma in semifinale a Wimbledon, terzo Slam stagionale alle battute conclusive sull'erba londinese. Per il titolo Nole se la vedrà con lo spagnolo Carlos Alcaraz, che nella prima semifinale si è imposto in rimonta per 6-7(1) 6-3 6-4 6-4 sul russo Daniil Medvedev. (La Stampa)

Musetti-Djokovic è il secondo match dalle 14.30 ora italiana sul Centrale. Djokovic invece punta a prolungare l'imbattibilità nelle semifinali a Wimbledon che dura dal 2012. (Tiscali)

Musetti-Djokovic, orario e dove vedere in tv il match di Wimbledon

Djokovic, senza fornire una prestazione memorabile, mette al tappeto l’azzurro che non riesce a sviluppare il proprio gioco. Il serbo, numero 2 del mondo, si impone per 6-4, 7-6 (7-2), 6-4 in 2h48’ e vola in finale, dove affronterà lo spagnolo Carlos Alcaraz, numero 3 del mondo e campione in carica, nella rivincita della finale dello scorso anno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sarà il campione serbo che in carriera ha trionfato in 24 tornei del Slam e ha vinto sette Wimbledon a sfidare domenica 14 luglio Carlos Alcaraz per il titolo. (Today.it)

Si disputerà sul campo centrale e sarà la seconda gara in programma, dopo l’altra semifinale (che inizierà alle 14.30) tra lo spagnolo Carlos Alcaraz e il russo Daniil Medvedev. L’azzurro, reduce dal successo contro lo statunitense Taylor Fritz dopo una battaglia di tre ore e 25 minuti (3-6, 7-6, 6-2, 3-6, 6-1), riporta l'Italia all'ultimo atto dello Slam londinese imitando la marcia di Matteo Berrettini nel 2021. (Corriere della Sera)