Wimbledon | Musetti VS Djokovic, quando e dove guardare la semifinale

Wimbledon | Musetti VS Djokovic, quando e dove guardare la semifinale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lorenzo Musetti ha conquistato la semifinale a Wimbledon, dopo aver battuto con il punteggio di 3-6 7-6(5) 6-2 3-6 6-1 l'americano Fritz. Il toscano dovrà vedersela con Djokovic, l'appuntamento al Centre Court è per venerdì 12 ma...CLICCA TRA LE FRECCE PER LEGGERE LA NOTIZIA > MUSETTI SEMIFINALE < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Dall'inviato a Wimbledon. Probabilmente qui a Wimbledon è ancora più forte: il suo gioco si sposa benissimo a questa superficie. (Eurosport IT)

Nel corso del match, Musetti ha vinto quello che lo stesso profilo Twitter ufficiale di Wimbledon ha candidato come punto del torneo. Un passante di rovescio da artista con cui ha concluso il quarto game del secondo set. (SuperTennis)

Djokovic, senza fornire una prestazione memorabile, mette al tappeto l’azzurro che non riesce a sviluppare il proprio gioco. (Adnkronos) – Lorenzo Musetti sconfitto da Novak Djokovic nella semifinale del singolare maschile di Wimbledon 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Musetti-Djokovic, la semifinale di Wimbledon in diretta 0-0: il serbo inizia al servizio

L’avversario del tennista italiano sarà Novak Djokovic: il tennista serbo, numero due del ranking ATP, non ha dovuto affrontare i quarti di finale visto il ritiro per infortunio dell’australiano De Minaur. (Calcio e Finanza)

Giornata di semifinali maschili a Wimbledon che avranno tra i protagonisti l’azzurro Lorenzo Musetti. Il tennista di Carrara, alla prima semifinale slam in carriera, sfiderà il numero due dell’Atp Novak Djokovic sperando di replicare l’impresa della connazionale Jasmine Paolini che ieri, dopo aver battuto la croata Vekic, ha conquistato una storica finale. (LAPRESSE)

L'azzurro visibilmente emozionato, più a suo agio Nole, abituato a certi contesti. Djokovic ha eguagliato il record di Roger Federer raggiungendo la 13esima semifinale di Wimbledon. È Carlos Alcaraz il primo finalista. (Corriere della Sera)