Tennis Tracker: Djokovic batte Musetti 3-0 e raggiunge Alcaraz in finale

Tennis Tracker: Djokovic batte Musetti 3-0 e raggiunge Alcaraz in finale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Tennis Tracker: Djokovic batte Musetti 3-0 e raggiunge Alcaraz in finale L'attesa è finita: a Wimbledon sono rimasti in quattro a darsi battaglia per il terzo Slam dell'anno sui campi in erba dell'All England Club. Rimani aggiornato su tutti gli aggiornamenti da Londra con il nostro Tennis Tracker. 21:10 - Il report del match che ha permesso a Djokovic di raggiungere Alcaraz in finale. Leggi l'articolo completo 20:54 - Djokovic serve per il match ma concede una palla break, la salva e chiude i conti col punteggio di 6-4. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il serbo 7 volte vincitore sull'erba dell'All England Club si è imposto con 6-4 , 7-6(2) , 6-4 dopo 2 ore e 50 minuti in un match dove l'aggressività da fondo e soprattutto in risposta sono stati i due elementi decisivi per Nole che nel 3° set ha anche sfoggiato il gioco a rete creando diversi problemi a Musetti. (Tuttosport)

Non si sono mai affrontati prima su questa superficie PRECEDENTI: 5-1 DJOKOVIC. (Eurosport IT)

“Tutte le partite richiedono un grande sforzo mentale, quindi devi saper gestire le emozioni nella maniera giusta. Le parole del tennista torinese che sta preparando il torneo ATP 500 di Amburgo (TennisItaliano.it)

Wimbledon 2024, Musetti-Djokovic: precedenti, orario e dove vedere la semifinale

Lorenzo Musetti ha parlato a margine della Non mi aspettavo un Djokovic così e ho fatto i complimenti al suo team, perché tra i nostri 7 precedenti questa è stata la partita dove ho visto un Nole veramente a un livello più alto del solito. (Eurosport IT)

Sulla carta, nonostante il serbo sia reduce da un'operazione, l'ex numero uno al mondo resta favorito, ma Musetti ha mostrato grande maturità nei primi dieci giorni londinesi. Lorenzo Musetti gioca la sua partita più importante in carriera . (Gazzetta del Sud)

Fra il sogno chiamato finale di Wimbledon e Lorenzo Musetti c'è il mostro sacro Novak Djokovic. Uno che, sull'erba londinese, si è laureato sette volte campione nel corso della sua carriera. (Quotidiano Sportivo)