Wimbledon, sfuma il sogno di Lorenzo Musetti: Djokovic vola in finale

Wimbledon, sfuma il sogno di Lorenzo Musetti: Djokovic vola in finale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Nuova Sardegna SPORT

Roma Il tennista serbo Novak Djokovic ha vinto 3-0 la semifinale di Wimbledon contro Lorenzo Musetti per 6-4 7-6 6-4. Per Djokovic si tratta della prima finale di quest’anno. Il tennista italiano torna a casa con un’ottima prestazione durante il torneo. Da ultima la grandiosa partita contro Taylor Fritz, piegato dopo una maratona al quinto set. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Musetti Djokovic tv streaming. Dove vedere Musetti Djokovic tv streaming? L’avversario (Calcio e Finanza)

Lorenzo Musetti ha conquistato la semifinale a Wimbledon, dopo aver battuto con il punteggio di 3-6 7-6(5) 6-2 3-6 6-1 l'americano Fritz. Il toscano dovrà vedersela con Djokovic, l'appuntamento al Centre Court è per venerdì 12 ma... (La Lazio Siamo Noi)

Il miglior Djokovic dell'anno ha battuto Musetti in tre set nella semifinale di Wimbledon, ma nonostante la sconfitta l'azzurro ha regalato alcuni colpi davvero spettacolari: una veronica al volo e un rovescio perfetto (Sky Sport)

Wimbledon, Djokovic batte Musetti in tre set. È in finale contro Alcaraz: 4-6, 6-7, 4-6

E’ arrivato anche il sole ieri, dopo una settimana di noiosa pioggia londinese, sul campo numero 1 di Wimbledon per ammirare la bellezza del tennis, che portava in calce la firma di Lorenzo Musetti, il virtuoso tennista toscano (evidentemente va di moda la terra di Dante) capace di tirare fuori dal cilindro la miglior prestazione della sua giovane carriera, battere il numero 12 del mondo, l’americano Taylor Fritz, e raggiungere per la prima volta una seminale Slam. (il manifesto)

Novak Djokovic infrange i sogni di finale di Lorenzo Musetti e domenica affronterà, come nella passata edizione, Carlos Alcaraz per giocarsi il titolo 2024 di Wimbledon. (Tuttosport)

Lorenzo Musetti si ferma in semifinale a Wimbledon, terzo Slam stagionale alle battute conclusive sull'erba londinese. Il tennista carrarese, 25esima testa di serie, si è arreso al serbo Novak Djokovic, numero 2 del ranking Atp e del tabellone, vincente in tre set con il punteggio di 6-4 7-6(2) 6-4, maturato in due ore e 48 minuti di gioco. (La Stampa)