Musetti-Djokovic, orario e dove vedere in tv il match di Wimbledon

Musetti-Djokovic, orario e dove vedere in tv il match di Wimbledon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Il sogno continua per Lorenzo Musetti che oggi, venerdì 12 luglio, gioca la prima semifinale di Wimbledon della sua carriera contro il serbo Novak Djokovic. Si disputerà sul campo centrale e sarà la seconda gara in programma, dopo l’altra semifinale (che inizierà alle 14.30) tra lo spagnolo Carlos Alcaraz e il russo Daniil Medvedev. L’azzurro, reduce dal successo contro lo statunitense Taylor Fritz dopo una battaglia di tre ore e 25 minuti (3-6, 7-6, 6-2, 3-6, 6-1), riporta l'Italia all'ultimo atto dello Slam londinese imitando la marcia di Matteo Berrettini nel 2021. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Lorenzo Musetti ha parlato a margine della Non mi aspettavo un Djokovic così e ho fatto i complimenti al suo team, perché tra i nostri 7 precedenti questa è stata la partita dove ho visto un Nole veramente a un livello più alto del solito. (Eurosport IT)

Non si sono mai affrontati prima su questa superficie Partita finita alle 3 del mattino. (Eurosport IT)

Il tennista azzurro, sconfitto in 3 set da Djokovic, si complimenta con l'avversario: "Penso di aver fatto bene in quasi tutte le zone del campo, ma non avevo mai affrontato un Nole così: mi ha sorpreso, il suo gioco si adatta perfettamente all'erba". (Sky Sport)

Sonego: "Musetti può battere Djokovic. Paolini? Merita ogni successo"

A sorpresa Lorenzo Musetti approda in semifinale a Wimbledon dove sfiderà il campione serbo Novak Djokovic. (leggo.it)

Da ultima la grandiosa partita contro Taylor Fritz, piegato dopo una maratona al quinto set. Il tennista italiano torna a casa con un’ottima prestazione durante il torneo. (La Nuova Sardegna)

“Tutte le partite richiedono un grande sforzo mentale, quindi devi saper gestire le emozioni nella maniera giusta. Le parole del tennista torinese che sta preparando il torneo ATP 500 di Amburgo (TennisItaliano.it)