Wimbledon, Musetti sfida Djokovic per volare in finale: dove seguire il match in diretta

Wimbledon, Musetti sfida Djokovic per volare in finale: dove seguire il match in diretta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Musetti Djokovic tv streaming. Lorenzo Musetti si prepara a scendere in campo per la semifinale del terzo Slam della stagione, Wimbledon, non prima delle 17.30, sul campo numero 1 del circuito londinese. Dove vedere Musetti Djokovic tv streaming? L’avversario L’avversario del tennista italiano sarà Novak Djokovic: il tennista serbo, numero due del ranking ATP, non ha dovuto affrontare i quarti di finale visto il ritiro per infortunio dell’australiano De Minaur. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Musetti ha vinto la sua unica partita a Monte Carlo 2023. Sono netti i precedenti a favore del serbo, che a livello slam però è stato trascinato al quinto set per ben due volte da Lorenzo. (Eurosport IT)

Dopo il successo contro lo statunitense Fritz, Musetti è arrivato per la prima volta nel penultimo turno di un torneo del Slam. Ora l'aretino affronta il tennista serbo, numero 2 della classifica ATP, che ha beneficiato del ritiro dell'australiano De Minaur nei quarti di finale. (AreaNapoli.it)

Per il secondo anno consecutivo, Novak Djokovic affronta un giocatore italiano in finale a Wimbledon. Djokovic invece punta a prolungare l'imbattibilità nelle semifinali a Wimbledon che dura dal 2012. (Tiscali)

Wimbledon, oggi le semifinali: attesa per Musetti

Dall'inviato a Wimbledon. Lorenzo Musetti si arrende in semifinale a un Novak Djokovic solido e brillante. (Eurosport IT)

Il serbo 7 volte vincitore sull'erba dell'All England Club si è imposto con 6-4 , 7-6(2) , 6-4 dopo 2 ore e 50 minuti in un match dove l'aggressività da fondo e soprattutto in risposta sono stati i due elementi decisivi per Nole che nel 3° set ha anche sfoggiato il gioco a rete creando diversi problemi a Musetti. (Tuttosport)

In campo Alcaraz e Medvedev, a seguire l'azzurro che sogna una storica finale (LAPRESSE)