Musetti, due punti spettacolari contro Djokovic a Wimbledon. VIDEO

Musetti, due punti spettacolari contro Djokovic a Wimbledon. VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Il miglior Djokovic dell'anno ha battuto Musetti in tre set nella semifinale di Wimbledon, ma nonostante la sconfitta l'azzurro ha regalato alcuni colpi davvero spettacolari: una veronica al volo e un rovescio perfetto Musetti saluta Wimbledon in semifinale, davvero troppo Djokovic in campo. Il serbo ha mostrato il meglio del proprio repertorio, conquistando la decima finale della sua carriera ai Championships. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Si ferma in semifinale il bellissimo sogno di Lorenzo Musetti a Wimbledon 2024. Oggi, venerdì 12 luglio, il toscano che ha giocato una buonissima partita sul Campo Centrale dell'All England Club ma si è dovuto arrendere a un Novak Djokovic che ha fatto valere tutta la sua classe e la sua esperienza. (Today.it)

In campo Alcaraz e Medvedev, a seguire l'azzurro che sogna una storica finale (LAPRESSE)

A sorpresa Lorenzo Musetti approda in semifinale a Wimbledon dove sfiderà il campione serbo Novak Djokovic. (leggo.it)

Sonego: "Musetti può battere Djokovic. Paolini? Merita ogni successo"

Il tennista toscano e l'ex numero uno al mondo, si sfidano per raggiungere in finale Carlos Alcaraz sul Campo Centrale dell'All England Club. Per l'italiano si tratta della prima semifinale in un torneo del Slam, oltre che sull'erba più pregiata di Londra; mentre per Djokovic è la sesta consecutiva. (il Giornale)

La bellezza non ha salvato Lorenzo Musetti, ma gli ha fatto guadagnare non pochi tifosi sul Centrale di Wimbledon durante la semifinale persa 64 76(2) 64 contro Novak Djokovic. (SuperTennis)

Le parole del tennista torinese che sta preparando il torneo ATP 500 di Amburgo A margine della consegna del premio Bonetto, presso il Circolo della Stampa Sporting, Lorenzo Sonego ha parlato ai microfoni di Sky Sport della finale raggiunta a Wimbledon da Jasmine Paolini e ha presentato la semifinale Lorenzo Musetti e Novak Djokovic. (TennisItaliano.it)