Tennis Tracker: è il giorno delle semifinali maschili, Musetti sfida Djokovic

Tennis Tracker: è il giorno delle semifinali maschili, Musetti sfida Djokovic
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

L'attesa è finita: a Wimbledon sono rimasti in quattro a darsi battaglia per il terzo Slam dell'anno sui campi in erba dell'All England Club. Rimani aggiornato su tutti gli aggiornamenti da Londra con il nostro Tennis Tracker. 09:30 - Buongiorno e benvenuti nel nostro Tennis Tracker, dove seguiremo le semifinali maschili di Wimbledon in programma quest'oggi. Le semifinali femminili sono state decise ieri, con Jasmine Paolini che ha vinto l'incontro più lungo di sempre tra le semifinali di Wimbledon contro Donna Vekic e Barbora Krejcikova che ha sconfitto la favorita Elena Rybakina (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Lorenzo Musetti si arrende in semifinale a un Novak Djokovic solido e brillante. Per Djokovic è la 37a finale slam della carriera, andrà a caccia dell'ottavo titolo a Wimbledon che gli farebbe eguagliare Federer. (Eurosport IT)

Il tennista toscano e l'ex numero uno al mondo, si sfidano per raggiungere in finale Carlos Alcaraz sul Campo Centrale dell'All England Club. Per l'italiano si tratta della prima semifinale in un torneo del Slam, oltre che sull'erba più pregiata di Londra; mentre per Djokovic è la sesta consecutiva. (il Giornale)

Musetti saluta Wimbledon in semifinale, davvero troppo Djokovic in campo. Il serbo ha mostrato il meglio del proprio repertorio, conquistando la decima finale della sua carriera ai Championships. (Sky Sport)

Musetti col rovescio a una mano fa il punto più bello di Wimbledon: Djokovic può solo applaudire

Nel secondo set, Carlos strappa il break nel quarto game e prende il largo, chiudendo 6-3. Medvedev e lo spagnolo sono ora un set pari. Si è appena chiuso il primo set dell'altra semifinale di Wimbledon tra Medvedev ed Alcaraz. (La Gazzetta dello Sport)

Musetti ha vinto la sua unica partita a Monte Carlo 2023. Al Roland Garros 2021 e al Roland Garros 2024. (Eurosport IT)

A cura di Alessio Morra Video suggerito (Fanpage.it)