Musetti-Djokovic, la semifinale di Wimbledon in diretta 0-0: il serbo inizia al servizio

Musetti-Djokovic, la semifinale di Wimbledon in diretta 0-0: il serbo inizia al servizio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Musetti e Djokovic sono entrati adesso in campo, fra poco inizierà il consueto riscaldamento. L'azzurro visibilmente emozionato, più a suo agio Nole, abituato a certi contesti. Djokovic ha eguagliato il record di Roger Federer raggiungendo la 13esima semifinale di Wimbledon. Un successo oggi contro Musetti lo porterebbe alla decima finale del torneo e alla 37esima negli Slam. È Carlos Alcaraz il primo finalista. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Novak Djokovic è ancora una montagna (soprattutto mentale) troppo alta da scalare per lui che cede 6-4 7-6(2) 6-4 in due ore e 48, e lascia un torneo che gli ha dato tanto, compreso il ritorno al numero 16 del mondo, e una buona dose di fiducia che lo aiuterà a salire ancora. (La Gazzetta dello Sport)

Video suggerito Lorenzo Musetti e Novak Djokovic stanno dato vita a una partita splendida a Wimbledon. Una semifinale giocata ad altissimi livelli da entrambi i protagonisti. Djokovic in queste settimane è tornato grande, Musetti ha continuato a far vedere perle e sta giocando con grande continuità. (Fanpage.it)

21:10 - Il report del match che ha permesso a Djokovic di raggiungere Alcaraz in finale. Leggi l'articolo completo (Diretta)

Sonego: "Musetti può battere Djokovic. Paolini? Merita ogni successo"

A sorpresa Lorenzo Musetti approda in semifinale a Wimbledon dove sfiderà il campione serbo Novak Djokovic. (leggo.it)

Non a caso, l'ex numero 1 della classifica mondiale ha perso solamente due set nel corso del torneo, di cui uno contro Jacob Fearnley e l'altro contro Alexei Popyrin, annichilendo poi agli ottavi di finale Holger Rune con un secco 3-0 e approfittando del ritiro di Alex de Minaur per guadagnarsi il pass per la semifinale potendo usufruire di un turno di riposo. (Quotidiano Sportivo)

A margine della consegna del premio Bonetto, presso il Circolo della Stampa Sporting, Lorenzo Sonego ha parlato ai microfoni di Sky Sport della finale raggiunta a Wimbledon da Jasmine Paolini e ha presentato la semifinale Lorenzo Musetti e Novak Djokovic. (TennisItaliano.it)