Semifinale Wimbledon, Musetti-Djokovic in campo | La diretta

Semifinale Wimbledon, Musetti-Djokovic in campo | La diretta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

Il tennista toscano e l'ex numero uno al mondo, si sfidano per raggiungere in finale Carlos Alcaraz sul Campo Centrale dell'All England Club. Per l'italiano si tratta della prima semifinale in un torneo del Slam, oltre che sull'erba più pregiata di Londra; mentre per Djokovic è la sesta consecutiva. Tutti gli aggiornamenti live (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Lorenzo Musetti ci ha provato, si è costruito le sue chance nella semifinale di Wimbledon ma ha dovuto inchinarsi in 3 set al miglior Djokovic della stagione. (Sky Sport)

Il tennista italiano cerca l'impresa nella semifinale di Wimbledon. Tutte le informazioni su dove vedere Musetti-Djokovic in tv e streaming. (AreaNapoli.it)

Nole, in compenso, resta imbattuto in semifinale dal 2012, e conquista la finale numero 37 della carriera. Novak Djokovic è ancora una montagna (soprattutto mentale) troppo alta da scalare per lui che cede 6-4 7-6(2) 6-4 in due ore e 48, e lascia un torneo che gli ha dato tanto, compreso il ritorno al numero 16 del mondo, e una buona dose di fiducia che lo aiuterà a salire ancora. (La Gazzetta dello Sport)

Dove vedere Musetti-Djokovic, streaming gratis e diretta TV in chiaro?

Djokovic invece punta a prolungare l'imbattibilità nelle semifinali a Wimbledon che dura dal 2012. Per il secondo anno consecutivo, Novak Djokovic affronta un giocatore italiano in finale a Wimbledon. (Tiscali)

Il miglior Djokovic dell'anno ha battuto Musetti in tre set nella semifinale di Wimbledon, ma nonostante la sconfitta l'azzurro ha regalato alcuni colpi davvero spettacolari: una veronica al volo e un rovescio perfetto (Sky Sport)

Per Djokovic si tratta della prima finale di quest’anno. Da ultima la grandiosa partita contro Taylor Fritz, piegato dopo una maratona al quinto set. (La Nuova Sardegna)