Lorenzo Musetti si ferma in semifinale a Wimbledon. Passa Djokovic, per il serbo sarà rivincita con Alcaraz

Lorenzo Musetti si ferma in semifinale a Wimbledon. Passa Djokovic, per il serbo sarà rivincita con Alcaraz
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Dall'inviato a Wimbledon. Lorenzo Musetti si arrende in semifinale a un Novak Djokovic solido e brillante. Il serbo passa per 6-4 7-6 6-4 e centra così l'ultimo atto, dove sfiderà nuovamente Carlos Alcaraz in quella che è la rivincita dello scorso anno qui ai Championships. Per Djokovic è la 37a finale slam della carriera, andrà a caccia dell'ottavo titolo a Wimbledon che gli farebbe eguagliare Federer (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Il tennista toscano e l'ex numero uno al mondo, si sfidano per raggiungere in finale Carlos Alcaraz sul Campo Centrale dell'All England Club. Per l'italiano si tratta della prima semifinale in un torneo del Slam, oltre che sull'erba più pregiata di Londra; mentre per Djokovic è la sesta consecutiva. (il Giornale)

(Adnkronos) – Lorenzo Musetti sconfitto da Novak Djokovic nella semifinale del singolare maschile di Wimbledon 2024. Djokovic, senza fornire una prestazione memorabile, mette al tappeto l’azzurro che non riesce a sviluppare il proprio gioco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A margine della consegna del premio Bonetto, presso il Circolo della Stampa Sporting, Lorenzo Sonego ha parlato ai microfoni di Sky Sport della finale raggiunta a Wimbledon da Jasmine Paolini e ha presentato la semifinale Lorenzo Musetti e Novak Djokovic (TennisItaliano.it)

No matter what, Musetti contro Nole

Dove vedere Musetti Djokovic tv streaming? L’avversario Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Musetti Djokovic tv streaming. (Calcio e Finanza)

Novak Djokovic infrange i sogni di finale di Lorenzo Musetti e domenica affronterà, come nella passata edizione, Carlos Alcaraz per giocarsi il titolo 2024 di Wimbledon. (Tuttosport)

“Per colpa di Sinner non avremo una finale tutta italiana”. In sala stampa ieri circolava una battuta che racconta meglio di tante immagini il momento magico che sta attraversando il tennis italiano. Ogni giorno una vittoria, una gradita sorpresa, un nuovo primato. (il manifesto)