Highlights Serie A | Venezia-Cagliari 2-1: Stankovic fa miracoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Venezia-Cagliari, partita che si è giocata alle 15 e valida per la diciassettesima giornata di Serie A, è finita 2-1. I lagunari ringraziano pure Stankovic. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia. SFIDA SALVEZZA – Al Penzo di Venezia, va in scena la sfida tra i lagunari e il Cagliari di Davide Nicola. Le due squadre arrivano alla partita distaccate di quattro punti in classifica (10 per la squadra di Di Francesco e 14 per i sardi). (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

arancioneroverdi, trascinati da un grande Oristanio e dalla parate di Stankovic, superano 2-1 il Cagliari con le reti di Zampano e Sverko, entrambi alla prima marcatura in Serie A. Inutile nel finale il gol del sempreverde Pavoletti per i sardi, che devono digerire la quarta sconfitta nel giro di 14 giorni (tre in campionato e una in Finalmente una vittoria per il Venezia, che dopo quasi due mesi senza successi ( 30/10 ) torna a sorridere tra le mura amiche del Penzo e tiene viva la propria corsa-salvezza. (Eurosport IT)

Il Venezia ha sconfitto 2-1 il Cagliari al Penzo, conquistando tre punti importanti nella sfida tra due delle pericolanti di serie A. Il Cagliari ha reagito accorciando le distanze alla mezz'ora con Pavoletti, ma la squadra di casa è riuscita a portare a casa la vittoria, grazie anche alle parate di Stankovic. (Quotidiano Sportivo)

Dal nostro inviato Jacopo Norfo Nella ripresa parte meglio il Venezia, che riesce a segnare con Zampano, poi raddoppia con Oristanio ma il gol viene annullato per fuorigioco. (Casteddu Online)

Juventus, non solo Schick: colpo doppio in Germania

Terzo ko di fila per il Cagliari. La formazione isolana ha perso lo scontro diretto contro il Venezia per 2-1 e la classifica continua a non essere positiva. La squadra di Davide Nicola infatti è al terzultimo posto in piena zona retrocessione. (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari perde la quarta gara consecutiva fra Serie A e Coppa Italia e questa è pesantissima, perché lo fa in uno scontro diretto a Venezia: nelle pagelle nel 2-1 del “Penzo” negativi Mina e Piccoli fra gli altri. (L'Unione Sarda.it)

Si intensificano ora (SpazioJ)